Gia' come di fa ad installare il file install-windows.bat
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Gia' come di fa ad installare il file install-windows.bat
doppio clic, come per un file .exe
Salvee. Ho un y300 b178 vorreo effettuare il root per installare link2sd,un app per registrare lo schermo,disattivare facebook e app simili che rubano RAM e altre cose...inoltre il bootloader come si sblocca e a cosa serve? Inoltre vorrei installare la 4.4 se disponibile per usare meglio google now (ho letto che hanno aggiunto comandi). Grazieeee
Scusate, ho la B169 brand Wind che ho deciso di tenere un pò (quindi non aggiornare), prima di passare definitivamente ad una Cyano.
Ho scaricato l'archivio per eseguire il ROOT (perchè vorrei togliere le app che non uso, tipo Google+) e ho visto che si deve lanciare il file UPDATE.APP presente in dload! Precisamente cosa fa questo update? Non vorrei mi sovrascrivesse qualcosa e perdere qualche app o settaggio della mia stock rom. Grazie.
Ultima modifica di JohnNash; 04-04-14 alle 10:29
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Niente da fare! Quando provo ad installare i drivers Handset WinDriver (scaricati o direttamente dal device) ad un certo punto mi dà errore: "impossibile accedere al dispositivo..."
Quindi unlockroot3 non mi vede il device
Questa cosa è accaduta anche quando ho provato a recuperare via sw il codice di sblocco Huawei...
Edit: credo proprio che serva necessariamente caricare il file UPDATE.APP!
Ultima modifica di JohnNash; 04-04-14 alle 10:38
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Scusate ma su b199 da il problema alla fotocamera
Scusate, prima era in Cinese, adesso è in simil Inglese, ma si capisce; andate su:Get vroot_English version_Oneclick root tool., scaricate Vroot, collegate il cell via Usb e lanciate; niente pubblicità, gratis, fa tutto. Non mi assumo nessuna responsabilità, ma l'ho lanciato su 2 B197 e un B199 e tutto è Ok. Non chiede lo sblocco del bootloader, e ha l'unroot, quindi Garanzia salva. Finito scaricate link2sd;io ho la plus. Poi togliete la sd, la mettete sul Pc, scaricate un tool di partizioni tipo iaomei free, restringete la partizione sulla sd (la FAT) ad.es. di 1 gb, create una partizione Fat32 o ext2 o ext 3 e fatela primaria. A questo punto eseguite e se tutto è OK rimettete la SD nel cell. e andate lu link 2sd che vi chiedera dove mettere i collegamenti delle app. e scegliete il tipo della seconda partizione creata. A questo punto avete un dualcore, con 1,5 gb di RAM. Io ho condito con Go Launcher 3D e go keyboard, 120 app, sono andato vicino a un poveraccio con iphone e l'ho distrutto psicologicamente; quando gli ho detto che ho speso 94 + 16 di sd e ho un cell. che ha più memoria del suo è sbianvato. Strano ha comprato un y300 come secondo cell. La parte finale è esagerata, ma il resto funziona alla grande. Cosa ne penso del cell.? In famiglia 3 Y300 e 1 P6. Vanno tutti benissimo (per adesso).
non si può fare una guida, cosi anche i piu ignoranti come me possono fare il root?