CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 261
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][GUIDA] Root senza codice di sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ho letto che anche questo funziona sul nostro, però non l'ho provato. Root Android phone, flash custom ROM and manage your Android devices, Rooting Freeware Download - Kingo
    Se qualcuno ne sa qualcosa.....................

2.  
    Androidiano L'avatar di MattJack

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Ho letto che anche questo funziona sul nostro, però non l'ho provato. Root Android phone, flash custom ROM and manage your Android devices, Rooting Freeware Download - Kingo
    Se qualcuno ne sa qualcosa.....................
    Si, si funziona come suo dovere ;D

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017, Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi siccome da me non va la Fotocamera mi dice "Immpossibile collegarsi alla fotocamera" ho scoperto che il problema mi viene dato dopo che installo il dload per poter rottare il telefono siccome io non posso installare nessun firmware originale almeno che non seguo la guida nella quale mi fa usare oeminfo tool v1 ho fatto il tutto ho installato il nuovo firmware ed la fotocamera andava ma appena ho installato il dload per fare il root questa ha smesso di funzionare mi aiutate con sto problema...non posso fare root con codice di sblocco siccome mi dice che il mio codice non è valido ed devo farlo per forzare seguonda questa guida ed per installare un firmware a me serve per forza il root altrimenti nel passaggio 3 di oeminfo tool non potrò ripristinare il mio IMEI...aiuto please

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxmasacrexxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome da me non va la Fotocamera mi dice "Immpossibile collegarsi alla fotocamera" ho scoperto che il problema mi viene dato dopo che installo il dload per poter rottare il telefono siccome io non posso installare nessun firmware originale almeno che non seguo la guida nella quale mi fa usare oeminfo tool v1 ho fatto il tutto ho installato il nuovo firmware ed la fotocamera andava ma appena ho installato il dload per fare il root questa ha smesso di funzionare mi aiutate con sto problema...non posso fare root con codice di sblocco siccome mi dice che il mio codice non è valido ed devo farlo per forzare seguonda questa guida ed per installare un firmware a me serve per forza il root altrimenti nel passaggio 3 di oeminfo tool non potrò ripristinare il mio IMEI...aiuto please
    Che firmware hai installato?

Ho letto nelle prime pagine della discussione che la versione 176 dava questi problemi...non so se è il tuo caso.

Io ho la B199, ma non ho mai effettuato il root (che vorrei fare a breve) e ho qualche perplessità sulle procedure (forse un po' laboriose)...spero funzioni tutto anche se datata oltre un anno fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto root 2 giorni fa,usate Kingo Root da pc,
    attivate debug usb,collegate usb dopo aver avviato il programma,
    si installeranno i driver e lui metterà i root,
    molto semplice,volendo si puo' anche effettuare l'unroot

UUq
    UUq non è in linea
    Baby Droid L'avatar di UUq

Smartphone
    Huawei Ascend G525-U00 B188

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie mille Carontes per la guida root fatto senza problemi, in caso farò sapere....grazie ancora!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo aver fatto l'upgrade alla versione 209 (provenivo da un 197 no brand che ormai mi impediva di telefonare perennemente negli ultimi 15 giorni, dopo 8 mesi di tranquillità), ho provato a rootare con Unlockroot; niente da fare, non si riesce. Non vorrei usare kingo o vroot per la questione dei programmi spyware; qualcuno conosce un metodo alternativo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno sa niente?

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto l'upgrade alla versione 209 (provenivo da un 197 no brand che ormai mi impediva di telefonare perennemente negli ultimi 15 giorni, dopo 8 mesi di tranquillità), ho provato a rootare con Unlockroot; niente da fare, non si riesce. Non vorrei usare kingo o vroot per la questione dei programmi spyware; qualcuno conosce un metodo alternativo?
    Il metodo migliore,e più sicuro per rootare il tel,a mio avviso è: sblocco bootloader, flash recovery e installazione supersu.

Certo cosi hai bisogno del codice di sblocco,ma ormai la procedura è diventata istantanea,quindi zero problemi!

Trovi la guida qui sul forum.
    Ultima modifica di pietro980; 26-07-14 alle 21:35

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio.

Ho provato a sbloccare il bootloader, ma non riesco a scaricare il file della guida.

Inoltre non ho ben capito la questione recovery, twrp, flash ecc...

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio