Ho letto che anche questo funziona sul nostro, però non l'ho provato. Root Android phone, flash custom ROM and manage your Android devices, Rooting Freeware Download - Kingo
Se qualcuno ne sa qualcosa.....................
Ho letto che anche questo funziona sul nostro, però non l'ho provato. Root Android phone, flash custom ROM and manage your Android devices, Rooting Freeware Download - Kingo
Se qualcuno ne sa qualcosa.....................
Ragazzi siccome da me non va la Fotocamera mi dice "Immpossibile collegarsi alla fotocamera" ho scoperto che il problema mi viene dato dopo che installo il dload per poter rottare il telefono siccome io non posso installare nessun firmware originale almeno che non seguo la guida nella quale mi fa usare oeminfo tool v1 ho fatto il tutto ho installato il nuovo firmware ed la fotocamera andava ma appena ho installato il dload per fare il root questa ha smesso di funzionare mi aiutate con sto problema...non posso fare root con codice di sblocco siccome mi dice che il mio codice non è valido ed devo farlo per forzare seguonda questa guida ed per installare un firmware a me serve per forza il root altrimenti nel passaggio 3 di oeminfo tool non potrò ripristinare il mio IMEI...aiuto please![]()
![]()
Che firmware hai installato?
Ho letto nelle prime pagine della discussione che la versione 176 dava questi problemi...non so se è il tuo caso.
Io ho la B199, ma non ho mai effettuato il root (che vorrei fare a breve) e ho qualche perplessità sulle procedure (forse un po' laboriose)...spero funzioni tutto anche se datata oltre un anno fa.
Fatto root 2 giorni fa,usate Kingo Root da pc,
attivate debug usb,collegate usb dopo aver avviato il programma,
si installeranno i driver e lui metterà i root,
molto semplice,volendo si puo' anche effettuare l'unroot
Grazie mille Carontes per la guidaroot fatto senza problemi, in caso farò sapere....grazie ancora!
Dopo aver fatto l'upgrade alla versione 209 (provenivo da un 197 no brand che ormai mi impediva di telefonare perennemente negli ultimi 15 giorni, dopo 8 mesi di tranquillità), ho provato a rootare con Unlockroot; niente da fare, non si riesce. Non vorrei usare kingo o vroot per la questione dei programmi spyware; qualcuno conosce un metodo alternativo?
Nessuno sa niente?
Il metodo migliore,e più sicuro per rootare il tel,a mio avviso è: sblocco bootloader, flash recovery e installazione supersu.
Certo cosi hai bisogno del codice di sblocco,ma ormai la procedura è diventata istantanea,quindi zero problemi!
Trovi la guida qui sul forum.
Ultima modifica di pietro980; 26-07-14 alle 21:35
Ti ringrazio.
Ho provato a sbloccare il bootloader, ma non riesco a scaricare il file della guida.
Inoltre non ho ben capito la questione recovery, twrp, flash ecc...![]()