Ecco la risposta alla tua domanda
non va + il play store dice nessuna connessione O_O devo resettare tutto?![]()
La mia ragazza ha comprato oggi la versione Wind..possibile non esista una procedura chiara per sbrandizzare il telefono e aggiornarlo all'ultima versione stock completamente funzionante?
Non è possibile mettere la stock rom No Brand nella sdcard e flasharla dalla recovery stock?Che cosa succederebbe?Tutto questo senza avere root..solamente per sbrandizzarlo..
Ultima modifica di BayHarborButcher; 06-05-13 alle 15:12
State attenti che da quanto vedo nei file contenuti nel link in prima pagina questa procedura va a flashare un kernel con probabilmente l'exploit che viene utilizzato per fare il root...quindi occhio a quello che fate, il file .bat install-windows non fa altro che riflashare un altro kernel (immagino quello della 176) che in teoria "ripristina" la situazione ed eseguire quel .bat non è opzionale ma è una cosa che ritengo si debba fare nel caso si decida di utilizzare questa procedura.
Detto questo, è meglio che chiediate il codice di sblocco alla Huawei per poi flashare SuperSU, lo ritengo molto ma molto più sicuro visto che con la procedura senza codice non si sa bene cosa si vada a flashare.
Ultima modifica di boostern; 06-05-13 alle 23:20
fra18061988 (10-05-13),OceLoTXM (06-05-13)
Grazie mille, operazione effettuata con successo.
Ho scaricato subito l'app. Link2SD, ora lavoro sulla memoria.
Avete notizia di qualche custom rom?
"App2SD is not supported by your device".
Pace, aspettiamo le rom.
Esatto...considerate che il codice di sblocco del bootloader ve lo mandano entro 3 giorni (ho ricevuto 2 codici in pochissimo tempo!). Altra cosa, ho letto su internet che se effettuate il root senza sbloccare il bootloader e successivamente fate delle modifiche al sistema (magari senza sapere cio che si sta facendo) potreste trovarvi in una spiacevole situazione ossia il brick permanente del telefono. Il bootloader sbloccato in quel caso risolverebbe il problema. La cosa che non mi piace della guida presente qui è il flash di una nuova recovery (la TWRP v2.5) senza la quale è impossibile effettuare il flash di SuperUser e dunque il root. Quella recovery successivamente si può rimuovere e dunque ripristinare quella originale? Sembra essere una creata da qualche sviluppatore e quindi non dalla Huawei...correggetemi se sbaglio...
Uhm, segnalo che la fotocamera non funziona più. Può essere che con Link2SD ci sia andato un po' pesante. Intendo con l'eliminazione di app. di sistema...