Ragazzi non riesco a vedere l app raitv con questa ROM. Provate a vedere se a voi va? Stessa cosa con mediasettv
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non riesco a vedere l app raitv con questa ROM. Provate a vedere se a voi va? Stessa cosa con mediasettv
Vi aggiorno sulla questione della radio che adesso è ricomparsa tra le applicazioni! Bah! L'unica cosa che ho fatto è stata terminarla tramite la gestione delle applicazioni. Adesso è venuto fuori un altro prob ossia che non mi funziona skype (magari è solo un mio problema!). Quando faccio partire una video chiamata mi fa vedere la mia immagine sottosopra e quando aprono la chiamata i pulsanti in sovraimpressione laggano e non si vede e sente nulla! Avete riscontrato anche voi?
Buongiorno ragazzi! Premetto che sono un super niubbo e che il mio primo smartphone è stato questo Y300 con firmware B169 brandizzato Wind. Dico subito che mi sto appassionando al modding ma non mi permetto di mettere le mani sul telefono perchè appunto sono un niubbo.
Allora sta ROM 10.1 la consigliate per davvero? La farei flashare da un mio amico che sa fare ste cose in attesa che io impari.
Magari usi la cyano da molto tempo e non lo noti, ma io ogni tanto alla stock ci ritorno (quando escono le versioni nuove, prima la b197, poi la b199) e la differenza si nota, con la b199 stesso uso della cyano (ho testato), a sera ho con la b199 un 40% mentre con la cyano arrivo a 15-18, la cyano ha un battery drain alto sul wi-fi e sui giochi, questi dati sono stati riscontrati anche da altri utenti su htcmania e su modaco
non riesco a flashare le gapps con CWM... soluzioni'??
Risolto risolto :D
Ma cè il bug che mentre si ricarica con il telefono spento resta piantato sullo schermata wind ? Io devo togliere la batteria e riavviare x risolvere
Se hai la clockworkmod, è un suo bug
E una mia impressione o il volume della radio è troppo basso ? qualcuno sa come alzarlo ?
Uscita la r17, in serata la flasho e domani vi dirò
qui c'è scritto cosa cambia
mi potete dire le performance della batteria ? mi attrae sempre di più questa rom
io ho provato sia la r16 sia la r17 ma appena apro la fotocamera esce scritto, impossibile collegare la fotocamera, come posso risolvere?
Full wipe e dopo riflashi tutto
fatto ma nulla. sono anche ritornato alla stock e poi flash la r17 ma sempre lo stesso problema. ho provato anche la cm10 e mi da lo stesso problema.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Domanda banale, hai provato a cambiare app?
si, tutte lo stesso problema `impossibile collegare la fotocamera`
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Pure con la cm 10.2?
Stranamente con la cm10.2 funziona. Con cm10 e cm10.1 niente.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Anche con quelle. Per ora sono tornato a stock. magari dopo provo a rimettere la r16 e controllo.
Prova a postare direttamente su modaco o su htcmania magari essendo gestiti direttamente da kraios trovi soluzione
Ci proverò. Un ultima cosa, il problema può derivare dal firmware di partenza? Attualmente uso la B197
Mah, non credo... Sarebbe la prima volta che lo sento dire! Semmai prova la cm 10.1 della dayatona project o la jelly beer e provi anche su quelle
Ottima idea, Potresti linkarmele?
Ho avuto un problema molto simile a quello di Ciru ("impossibile collegare la fotocamera") dopo aver fatto il root con il metodo che non necessita dello sblocco del bootloader. Non sono riuscito a risolvere ed ho mandato lo smartphone in assistenza (anche per altri problemi). Aggiungo che tale problema sussisteva con ROM stock.
Se anche tu hai fatto il root con questo metodo, il problema alla fotocamera si dovrebbe risolvere lanciando un file .bat contenuto nella cartella del tool (non ricordo i dettagli...)
Ti linko il 3d che ho appena fatto :) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4943944
ho provato la procedura di DeX1009 ma nulla. Quindi ho seguito il suggerimento di lucap00 ed ho installato la cyanogenmod 10.1 daytona project e la fotocamera funziona. Grazieee!
Ciru,potresti provare a copiare l'apk della galleria della Daytona e poi la installi nella rom di Kra1o5 e vedi se funziona
Ho già fatto questa sostituzione ma non funziona. Ora uso la daytona e mi trovo bene
Inviato dal mio G510 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho installato la r17 del 6 dicembre su uno huawei y300 0151 e volevo dire che e perfettamente funzionante senza alcun problema.
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
La uso anche io, e volevo sapere se qualcuno usa l'app mediasetsport e riesce a vedere la sezione video. A me da impossibile riprodurre video..
Nel changelog c'è scritto che nella r18 c'è stato un miglioramento nei video HQ di YouTube, ma ho un problema: i video in HQ non mi vanno, mentre con la r17 funzionavano..
Soluzioni?