Fortunatamente avevo un nandroid della r16 e sono tornato alla vecchia versione, almeno ora mi vanno i video in HQ
Visualizzazione stampabile
Il cextel kernel ha diversi bug con i video a causa del remapping della ram, io ti consiglierei di non usarlo se guardi video etc
però mi serve questo kernel perchè consente di portare la CPU ad un clock inferiore, e questo equivale ad un risparmio energetico notevole se si imposta bene l'app setCPU..
io infatti ti ho detto se guardi video xD, se puoi stare senza non ci sono altri problemi
Passando dalla 10.2 ho notato una cosa... il volume è davvero troppo basso... cioè quando mi arrivano le notifiche non si sente proprio nonostante ho impostato il valore al massimo... cosa può essere e quali possono essere le varie soluzioni?
Scarica root browser, vai in etc/huawei/audio e c'è un file di testo da editare(io ho un p1) ma dovrebbe essere uguale, soostituisci i numeri delle stringe tipo speaker volume e l posto di 27 metti 29(sono i numeri miei ma capisci che devi compunqje alzarlo) finito il tutto salvi ed esci, e riavvi il cellulare, questa cosa funziona con tutte le rom stock e non stock
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Scusa mi potresti dire come si chiama di preciso il file? Io non lo trovo proprio
Non è proprio cosi semplice se fosse tale si potrebbe anche alzare il volume della radio,unico motivo per la quale non la uso pur essendo un'ottima rom.
Per incrementare il volume in CM 10.1 la soluzione piu sensata resta Viper4Android che da ottimi risultati sia in termini di amplificazione che qualità del suono.
Infatti io ho specificato che ho un p1 e così funziona li, e comunque nel file, c'é cassa, speaker per chiamate, radio, bluetooth, cuffie ecc, sia il volume di uscita che la registrazione, in quella cartella ci dovrebbe essere il file(o più file) prova a vedere sulla stock se é presente
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
io ho provato la r18 e la r19 ma continuo ad avere problemi con la fotocamera (impossibile collegare la fotocamera) ed ho notato stranamente che questo errore succede solo con le rom di kra1o5 (cm10 - cm10.1)
Magari hai un modulo fotocamera diverso dal nostro, hai provato le rom di dazzozo? va con quelle? quando hai comprato il telefono?
con le rom di dazzozo la fotocamera funziona senza problemi. l'ho comprato a fine novembre.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Poichè vorrei tenere sotto controllo la ram sapete come mettere la barra della ram occupata tenendo premuto il tasto centrale(per capirci quello con il simbolo della email)??' Grazie 1000
Grazie 1000 ma cosi non aggiungo un altro programma alla ram??? Non c'è un qualcosa nella rom che la faccia "apparire"??
edit: Possibile avere il link della r19??? che cosa cambia dalla r18??? Grazie 1000
Ragazzi ho un paio di problemi.. il primo è che con gli auricolari inseriti ogni tanto per qualche strano motivo si apre la ricerca vocale di google interrompendo l'app che prima era aperta... che faccio?? :/
Un altro problema... Con l ultimo aggiornamento piante contro zombi 2 lagga da paura... Ho anche il kernel cexstel
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Forse è il cexstel oppure è il gioco troppo peso per il nostro y300
Provare non costa nulla
E come rimetto il kernel cyano?
Riflashi la ROM facendo solo wipe cache e davik ;)
Oppure nello zip del kernel cextel togli il boot.img e ci metti quello della cyano
Facendo come dice lucap00, che mi sembra piu sbrigativo non elimino tutti i dati?
No rimane tale e quale ;)
No rimane tale e quale
Era proprio il kernel!!! Eppure avevo usato quello senza bug... Ora non laggano i giochi ma la UI è meno fluida... Se provassi le altre versioni del kernel?
Prova lo 0.50 o lo 0.52
Ciao a tutti ancora, oggi ho messo la cyano 10.1 sul huawei di mia madre... ma non funziona ne la fotocamera ne il flash :'( c'è qualche fix in giro?? monta la r19 come la mia, a me va tutto a lei no :'(
Devono funzionare per forza...quando l'hai comprato il telefono?magari se è recente ha un hardware diverso (probabile visto i problemi col touchscreen di altri utenti)
L ho comprato a meta novembre piu o meno... Con la cm 10.2 la fotocamera andava solo xon l'app camera 360... Ora neanche con quella dice impessibile collegarsi alla fotocamera
Funziona tutto, nella batteria riesco a notare un po più durata rispetto alla 10.., sembra sia senza bug
ho la r19 ma quando uso la sd come memoria principale la fotocamera non funziona...
avevo lo stesso problema con la r18 ma non con l'ultima nightly della 10.2
cosa posso fare per risolvere?