ragazzi aiutatemi non riesco a rootare il cellho flashato via recovery lo zip superSU ma quando vado ad aprirlo mi dice "eseguibile non presente" o una cosa simile... che devo fare?
ragazzi aiutatemi non riesco a rootare il cellho flashato via recovery lo zip superSU ma quando vado ad aprirlo mi dice "eseguibile non presente" o una cosa simile... che devo fare?
interessavano il kernel e la rom originali, se li ricordi.Comunque fai copia-incolla del post che hai scritto e vieni di la, così accorpiamo tutto e venerdì pomeriggio trovo una mezz'oretta e cerco di dare un po' di aggiornamenti/organizzazione al primo post includendo anche il tuo caso
![]()
ragazzi io ho fatto il root flashando lo zip superSU dopo aver installato la cyano.. devo fare il root prima sulla rom stock e poi installare la cyanogen? ho un backup della rom stock
Sulla cyano non hai bisogno di installare supersu, è gia incluso il root, supersu è solo per le rom stock che non includono il root, molte stock based lo includono quindi controlla prima
ho flashato la custom rom, e rootato il cell, mi si è aperto l'installer di superSU che mi ha chiesto di installare una cosa aggiuntiva da poter scaricare anche dal playstore, praticamente sta aggiornando SuperSU
ho riflashato la cyanogen e root checker mi da l'avviso di root eseguitoforse non dovevo flashare lo zip di superSU prima?
Ultima modifica di thebros991; 07-11-13 alle 11:31
Ragazzi scusate la domanda ma una volta scaricato l aggiornamento nightly dal menu Cyanogen, come si applica? E non perdo nulla giusto?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App