Dopo che l'hai scaricato l'icona di fianco al nome del file cambia, diventa un telefono con una freccina che entra dentro: premi lì e lui fa partire la recovery. Non perdi nulla
assolutamente soddisfatto di questa versione della Cyano, l' unico bug della decodifica video è in parte accettabile, contando che ci sono molte altre Nightly che manco ti fanno fare le chiamate, su altri device... Se non siete dipendenti da app che prevedono l'utilizzo dei video, e non smanettate troppo su youtube, questa versione è praticamente stabile, per un uso più che "base" del telefono.![]()
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
Originariamente inviato da Hellviz
La monto da 1 settimana ... Anche x me accettabile... Speriamo presto in una stabile
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
aggiungo che oggi l' ho aggiornata e su youtube (via browser) non mi da più problemi di codec video! magari la provo con altre app (vine, instagram, youtube) e controllo se la questione video è migliorata
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
Hai messo la bulid 6 ?
Appena aggiornato avevo la bulid 6 credo questa la 8 non so cosa sia cambiato...
Originariamente inviato da 1971
Si sono invertite le memorie quella esterna la legge come interna e quella interna come esterna ... È normale .... ?
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Ho installato la nightly dell'8/11 e sembra che i reboot spontanei non si presentino più... stiamo a vedere!