Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebros991
Ragazzi scusate la domanda ma una volta scaricato l aggiornamento nightly dal menu Cyanogen, come si applica? E non perdo nulla giusto?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Dopo che l'hai scaricato l'icona di fianco al nome del file cambia, diventa un telefono con una freccina che entra dentro: premi lì e lui fa partire la recovery. Non perdi nulla
-
assolutamente soddisfatto di questa versione della Cyano, l' unico bug della decodifica video è in parte accettabile, contando che ci sono molte altre Nightly che manco ti fanno fare le chiamate, su altri device... Se non siete dipendenti da app che prevedono l'utilizzo dei video, e non smanettate troppo su youtube, questa versione è praticamente stabile, per un uso più che "base" del telefono. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Hellviz
assolutamente soddisfatto di questa versione della Cyano, l' unico bug della decodifica video è in parte accettabile, contando che ci sono molte altre Nightly che manco ti fanno fare le chiamate, su altri device... Se non siete dipendenti da app che prevedono l'utilizzo dei video, e non smanettate troppo su youtube, questa versione è praticamente stabile, per un uso più che "base" del telefono. :)
La monto da 1 settimana ... Anche x me accettabile... Speriamo presto in una stabile
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
aggiungo che oggi l' ho aggiornata e su youtube (via browser) non mi da più problemi di codec video! magari la provo con altre app (vine, instagram, youtube) e controllo se la questione video è migliorata
-
Quote:
aggiungo che oggi l' ho aggiornata e su youtube (via browser) non mi da più problemi di codec video! magari la provo con altre app (vine, instagram, youtube) e controllo se la questione video è migliorata
Hai messo la bulid 6 ?
-
Quote:
1971
Hai messo la bulid 6 ?
non saprei, ho installato dagli aggiornamenti in Impostazioni>Info Telefono>Aggironamento CyanogenMod ed ho installato la cm-10.2-20131108-NIGHTLY
-
Quote:
non saprei, ho installato dagli aggiornamenti in Impostazioni>Info Telefono>Aggironamento CyanogenMod ed ho installato la cm-10.2-20131108-NIGHTLY
Appena aggiornato avevo la bulid 6 credo questa la 8 non so cosa sia cambiato...
-
Quote:
Originariamente inviato da 1971
Quote:
Appena aggiornato avevo la bulid 6 credo questa la 8 non so cosa sia cambiato...
Androidiani App
Si sono invertite le memorie quella esterna la legge come interna e quella interna come esterna ... È normale .... ?
-
Quote:
1971
Si sono invertite le memorie quella esterna la legge come interna e quella interna come esterna ... È normale .... ?
Androidiani App
Se hai impostato la SD come primaria, sì, è normale (o meglio credo sia un bug ma è così fin dalla prima nightly).
-
Ho installato la nightly dell'8/11 e sembra che i reboot spontanei non si presentino più... stiamo a vedere!