Ragazzi ho installato questa rom proprio adesso ma come si fa a recuperare il proprio account google? E per recuperare il backup dei file e delle applicazioni?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato questa rom proprio adesso ma come si fa a recuperare il proprio account google? E per recuperare il backup dei file e delle applicazioni?
dipende da come hai fatto il backup dei file e delle app, l'account google lo recuperi facendo il login, hai installato le gapps?
Allora io ho fatto il backup con l'app di sistema che c'era prima, premetto che vengo dalla lunatic pandora 3.0. Il problema dell'account google è che non mi fa fare un login con l'account google ma con quello cyanogenmod....e poi scusami per lìignoranza ma non so cosa siano le gapps...pardon...
le gapps (Google Apps) sono queste: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip, si installano appunto per far funzionare l'account google, quindi se non l'hai fatto flasha anche queste, wipe cache e dalvik e riavvii,dell'account cyanogenmod puoi anche saltare tutto, anzi puoi proprio eliminarlo...non è indispensabile, appena finita la procedura dell'account cyanogenmod ti apparirà la procedura per mettere l'account google
grazie mille ora provo. E invece per recuperare il backup dei dati?
Di che dati parliamo?delle app? con cosa hai fatto il backup?
si si parlo delle app, il backup l'ho fatto con l'app di sistema che c'era installata dalla casa....ho pure perso gli sms che avevo
se vieni dalla rom stock huawei, purtroppo la stessa app non è installabile sulla cyanogenmod...quindi backup perso mi spiace :(, ti consiglio per le prossime volte titanium backup
E se tornassi alla vecchia rom installo titanium e faccio un backup e poi rimetto la cyano?
va bene anche