Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik75
Ho installato la nightly dell'8/11 e sembra che i reboot spontanei non si presentino più... stiamo a vedere!
Si verificano, meno ma si verificano
-
Per ora niente reboot... :)
-
Non riesco a vedere skygo. La voce si sente, lo schermo resta nero. Mi confermate la cosa
-
Ragazzi io ho sempre utilizzato cyanogenmod con recovery cwm.. ora sto utilizzando la twrp. In tutte le rom che ho avuto, nel menu di riavvio mi compariva, oltre ai soliti "spegni" "riavvia" "modalità aereo" anche la possibilità di poter riavviare in recovery.. era una caratteristica della cwm oppure è possibile avere questa opzione anche su questa rom? al momento ho ovviato inserendo nella home il widget del riavvio in recovery di rom toolbox..
-
Quote:
thebros991
Ragazzi io ho sempre utilizzato cyanogenmod con recovery cwm.. ora sto utilizzando la twrp. In tutte le rom che ho avuto, nel menu di riavvio mi compariva, oltre ai soliti "spegni" "riavvia" "modalità aereo" anche la possibilità di poter riavviare in recovery.. era una caratteristica della cwm oppure è possibile avere questa opzione anche su questa rom? al momento ho ovviato inserendo nella home il widget del riavvio in recovery di rom toolbox..
Puoi attivarlo da impostazioni - - > opzioni sviluppatore, spuntando riavvio avanzato
-
Quote:
Frasca
Puoi attivarlo da impostazioni - - > opzioni sviluppatore, spuntando riavvio avanzato
in impostazioni non c'è opzioni sviluppatore
-
Quote:
thebros991
in impostazioni non c'è opzioni sviluppatore
Nella prima pagina c'è scritto come attivare le opzioni sviluppatore...
-
Nella nigth del 12/11 l icona SEL WiFi e del 3g non mi diventa più blu...capita lo stesso a voi?
-
A me non va più in deep sleep con l' ultima night. Sono l' unico?
-
Quote:
bixio2
Nella nigth del 12/11 l icona SEL WiFi e del 3g non mi diventa più blu...capita lo stesso a voi?
va e viene, un po' come pare a lei...
in più, mi sono trovato due o tre volte con il segnale completamente a zero, servizio non disponibile. mettendo e togliendo la modalità aereo mi chiede il pin della sim e riparte... mah! ora provo la nuova nightly