Quote:
Originariamente inviato da rederik75
Io ho avuto problemi con la fotocamera... Dopo che ho tapp. Il tasto x fare foto con effetti
... La nuova ... Quella di oggi ?
Facci sapere
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Io ho avuto problemi con la fotocamera... Dopo che ho tapp. Il tasto x fare foto con effetti
... La nuova ... Quella di oggi ?
Facci sapere
Strano... a me vanno....
Anche io ho diversi problemi con l'ultima versione.
- apparte il problema delle icone 3g e WiFi, ho notato un mal funzionamento delle due reti. Se sto usando il 3g per qualsiasi cosa e metti che mi arriva una chiamata, quando finisco di parlare e attacco il 3g a riprendere la connessione ci mette molto tempo. Parlo di due o tre minuti, a volte non la riprende proprio...
-altra grande noia il DLNA che non cé verso funzioni. Appena provo a mandare in streaming su un altro dispositivo una qualsiasi cosa... lo smartphone si riavvia inesorabilmente. E questo succede sempre.
Capita anche a voi???
Ragazzi io personalmente la cm10.2 l'ho abbandonata da molto tempo, quindi non ho mai avuto questi bug, però posso dirvi che è meglio se usate la cm10.1 di kra1o5, oramai è più stabile..ed è anche più fluida
Quote:
Originariamente inviato da Fonz93
Che ROM hai ?
Quote:
Nella attesa .... Io ne ho testate diverse... Ora sto provando l' illusion
Salve, oggi ho aggiornato alla nightly di oggi, però non funziona il Play Store, anche a voi fa quadro bug?
Inviato dal mio GT-P3110 cyano 10.1