Visualizzazione stampabile
-
Con la release di oggi (24) hanno cambiato il bootanimation, comunque la trovo ancora acerba come ROM, ci sono continui riavvii quando spingo al massimo il cell.. Preferisco momentaneamente la 10.1 (della quale è uscita la r16 con la radio FM funzionante) che è (secondo me) più stabile rispetto alla 10.2.. Magari quando la 10.2 sarà più stabile ci farò un pensierino :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexius33
Con la release di oggi (24) hanno cambiato il bootanimation, comunque la trovo ancora acerba come ROM, ci sono continui riavvii quando spingo al massimo il cell.. Preferisco momentaneamente la 10.1 (della quale è uscita la r16 con la radio FM funzionante) che è (secondo me) più stabile rispetto alla 10.2.. Magari quando la 10.2 sarà più stabile ci farò un pensierino :)
Sai, è una relase piuttosto "morta" considerando che Dazzozo si sta concentrando su Kitekat e che quindi non fa fix né altro...
Invece la 10.1 è ancora in sviluppo e miglioramento.
-
ma mettendo la rom cambiano i file oeminfo????
-
Anche io ritengo l' ultima nightly molto più acerba delle altre, infatti si ha un consumo eccessivo di batteria, riavvii spontanei ed alcune app non funzionano come dovrebbero.
-
Buonasera a tutti! Ho installato un'ora fa l'ultima release 10.2 e non mi parte la fotocamera, per il resto sembra ok..qualche consiglio?
-
-
C'è da fare qualche modifica per installarla? E' previsto un aggiornamento via OTA, quando sarà stabile?
-
Si puo flashare solo con la cwm
-
Ragazzi perche ogni quando riavvio il cellulare perdo tutte le app? E non le fa nemmeno installare
-
Quote:
eni89
Buonasera a tutti! Ho installato un'ora fa l'ultima release 10.2 e non mi parte la fotocamera, per il resto sembra ok..qualche consiglio?
È un problema noto delle ultime nightly la fotocamera. Al massimo puoi provare ad installare una nightly più vecchia, oppure aspetti un fix.
Quote:
chandler
C'è da fare qualche modifica per installarla? E' previsto un aggiornamento via OTA, quando sarà stabile?
A cosa ti riferisci? Alla CyanogenMod 10.2 (questa discussione) oppure alla CyanogenMod 11?
Quote:
gosomy
Ragazzi perche ogni quando riavvio il cellulare perdo tutte le app? E non le fa nemmeno installare
Strano, hai fatto tutti gli wipe necessari?
Invito tutti a non parlare qui della CyanogenMod 11 di Dazzozo, esiste una discussione apposita: https://www.androidiani.com/forum/mo...od-11-0-a.html