:D Grazie mille Fonz!!! Comunque troo la cyano davvero molto snella, nulla a che vedere con quelle stock!!! ;)
Visualizzazione stampabile
:D Grazie mille Fonz!!! Comunque troo la cyano davvero molto snella, nulla a che vedere con quelle stock!!! ;)
Se provi la cm10.1 di kra1o5 è ancora meglio, molto più fluida e molta più ram libera, se la vuoi sta qui (occhio se la flashi ha gapps diverse dalla cm10.2,si trovano nello stesso post della rom su modaco): CyanogenMod 10.1 Build R16 [23/11/13] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
ma è per il g510?
no ma funziona sia su g510 che y300, l'unica cosa che te lo rileva come y300, ma dal build.prop puoi cambiarlo
ok grazie la proverò
sei stato eccezionale!!! ;)
Scusa se ti rompo ma dopo aver fatto il backup con TB Pro e dopo aver flashato la nuova rom non trovo alcun backup. Mi sapresti dire perchè? Grazie
La migliore pero me si spegne e non si riavvia piu il telefono...è successo qualche settimana fa a distanza di 20 min da quando ho installato la rom, ed è successo pure oggi la stessa identica cosa...non so se capita solo a me :/
Ci sono ancora molte funzioni da tradurre, in più i numeri per il blocco sim si vedono a metà.. la migliore secondo me resta la 10, molto più veloce e fluida a vista d'occhio :)
a me con la 10 nn mi va wifi...volevo una CM stabile e funzionante al 100% ma alla fine ho rimesso la b199 ultra slim, anche se devo dire che l'audio della stock fa proprio skifo :/