Io dopo aver provato molte rom sono rimasto sulla cm 10 perchè appunto è l'unica che mi soddisfa, per il wifi non so dirti io lo uso tranquillamente senza errori o altro..
Visualizzazione stampabile
xciò da te funziona sia con le pass wep che wpa?..Ci sono grosse differenze tra 10 e 10.1?...Sento in giro che pure quella e ottima :)
ho appena guardato il changelog della build r11 e hai ragione...a quanto pare ha risolto il problema...ora la sto scaricando e tra un po la metto...mi hai convinto ;)
quotone la cyanogenmod 10 è l' unica rom che non ho cambiato in 3 giorni anzi la sto ancora utilizzando,il plus è la batteria che non viene mangiata come le altre cyano
Salve a tutti, innanzi tutto vorrei ringraziarvi tutti per il lavoro che fate in questo forum e per le guide che scrivete.
Io oggi ho acquistato questo telefono BRANDIZZATO TIM (aimè era l'unico e non ho la possibilità di acquisto sul Web) e vorrei installare questa ROM togliendo così il Brand...
purtroppo non ci capisco nulla di tutte le guide, non sò dove mettere la mani, da dove iniziare :'( vi prego aiutatemi...magari elencatemi le guide in ordine, cosa fare prima cosa fare dopo oppure qualcuno mi contatti in privato e mi aiuti vi prego, vi ringrazierò a VITA!
Vorrei installare questa bellissima Rom ma veramente ho paura di brikkare il telefono
L' ultima nightly ha qualche problema con il play store, praticamente quando tento di aggiornare una app , il play va in crash. Spero che questo bug venga risolto.
l'ultima nightly, come funziona? Qualcuno l'ha provata?
Come data build, attuale, ho il 21 novembre, l'ultima stabile rilevata ma, ogni tanto, il telefono si riavvia (senza che lo stessi usando).
Io ho provato la nightly di oggi, però subito dopo l' aggiornamento va in loop. Allora ho deciso di installare la 10.1 di kra1o5 e devo dire che per adesso non me ne sono pentito. Comunque aspetterò con ansia una versione piú stabile della cm11.