Visualizzazione stampabile
-
** ATTENZIONE **
Recentemente è uscita una nuova versione della recovery TWRP.
Per chi usa Android 4.3.x (es. CM 10.2) deve continuare ad utilizzare la TWRP 2.6.3.1, non la nuova versione.
P.S.: Dazzozo ha detto che continuerà lo sviluppo della CM 10.2 settimanalmente.
-
ragazzi ma se voglio aggiornare alla cm11 col 4.4.... devo usare la cwm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebros991
ragazzi ma se voglio aggiornare alla cm11 col 4.4.... devo usare la cwm?
Puoi usare la CMW oppure la TWRP 2.6.3.2 (nella prima pagina di questa discussione c'è il link alla discussione della TWRP).
Comunque dovrai fare tutti gli wipe ;)
-
Quote:
kmau
Puoi usare la CMW oppure la TWRP 2.6.3.2 (nella prima pagina di questa discussione c'è il link alla discussione della TWRP).
Comunque dovrai fare tutti gli wipe ;)
ah quindi è come se dovessi flashare una rom daccapo.. e per installare la 2.6.3.2 la devo flashare da recovery? o in un modo diverso?
-
Quote:
thebros991
ah quindi è come se dovessi flashare una rom daccapo.. e per installare la 2.6.3.2 la devo flashare da recovery? o in un modo diverso?
Nella discussione della TWRP ci sono due download, Fastboot e Recovery. La versione "Recovery" è uno zip flashabile ;)
-
È arrivata la 2.6.3.3, che a quanto pare mette d'accordo dalla 4.1 alla 4.4...
-
Quote:
rederik75
È arrivata la 2.6.3.3, che a quanto pare mette d'accordo dalla 4.1 alla 4.4...
Si, ho aggiornato la discussione della TWRP.
C'è una nota importante in rosso lì, da fare dopo l'installazione.
-
Ho visto.... mi piacerebbe sapere il perché, ma tanto aspetto di dover flashare la 4.4 quando sarà un po' più navigata...
-
Ciao ragazzi sono nuovo nella sezione,
volevo chiedere la soluzione di uno pseudoproblema rotfl.
Appena ho installato questa ROM ed è fantastica ma ho notato che invece del classico nome operatore 3 ITA TIM ecc.. mi compare Hutchison 3g o Telecom Italia SPA può sembrare sciocco ma mi da fastidio xD
Qualcuno sa indicarmi il file con l'elenco dei nomi operatori?
-
Quote:
h4ck3r43v3r
Ciao ragazzi sono nuovo nella sezione,
volevo chiedere la soluzione di uno pseudoproblema rotfl.
Appena ho installato questa ROM ed è fantastica ma ho notato che invece del classico nome operatore 3 ITA TIM ecc.. mi compare Hutchison 3g o Telecom Italia SPA può sembrare sciocco ma mi da fastidio xD
Qualcuno sa indicarmi il file con l'elenco dei nomi operatori?
Ho gia parlato con dazzozo di questo in privato, succede a tutti, anche negli altri paesi (magari avranno dei nomi più simili ai reali), è un problema del RIL, mi ha detto dazzozo che vedrà di risolverlo ma ha una priorità molto bassa.. non puoi fare niente da solo purtroppo