Parli di swap via kernel? O di una di quelle app che creano il file swp in memoria ?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Parli di swap via kernel? O di una di quelle app che creano il file swp in memoria ?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
io uso ram expander acquistato dal playstore e ottimo e non rallenta il telefono come dicono anzi apro 20 app e va bene..( aspetto il commento di mia suocera)...
vi do il link originale xda..[MOD] CrossBreeder - Lag-/Entropy+/DNS+/Tether+/Ads-/Censors-/.bit support!! - xda-developers
sono tutti pro ma in tutto connessione internet,lag ecc eccc...prova per ora non mi funziona con kitkat ma sulla cm10.2 va davvero bene nessun lag molto reattivo il telefono basta fleshare e riavviare edit..io uso ancora la v7 mi trovo bene ma c e la 12
Aiuto raga sto provando in ogni modo ad installare o la clock o la twrp ma entrambe, non mi si installano: dal pc dice fa il primo passo e poi dice installati in failed- command not allowed....dalla recovery si blocca a formatting cache....AIUTO....non so come fare!!!!!!!!!
PS: il mio dispositivo è stato rootato con unlockroot ed è brand Wind.
Per favore aiutatemi, ho bisogno di una stock rom!!!
Raga mi date una mano?
In pratica mi è arrivato il telefono da qualche ora.. ed è ancora senza nessuna modifica con B199. Esattamente quali sono i passaggi che dovrei seguire per installare questa rom? Ho già moddato in passato un DHD ma ad esser onesti dopo 3 anni e mezzo un po' mi son scordato come si fa. Mi basta anche se mi linkate ad altri thread se non volete riscrivere tutto, basta che mi scrivete i passaggi in ordine.. grazie e scusate se è l'ennesima domanda con quest'argomento, ma veramente non sono riuscito a capire da dove iniziare. ^^
sucsate ma non ho capito se va solo con twrp 2.6.3.1 oppure va bene flashare pure con 2.6.3.3?