Visualizzazione stampabile
-
Un paio di considerazioni... anzitutto sulla CWM. Per chi volesse passare da TWRP a CWM utilizzando il secondo metodo di cui al primo post (flash dello zip da recovery TWRP), ne garantisco il perfetto funzionamento. La seconda riguarda il primo vero bug da me trovato: il device non si lascia caricare da spento. Se lo si mette sotto carica da spento, appare la scritta Huawei Ascend e il cell si blocca costringendoti a staccare la batteria.
-
Favolosa! Abbiamo già visto in passato altre prove cyanogen per il nostro terminale, ma con grandi problemi e per niente fluide e affidabili.
Questa invece, é un lavoro egregio. Pur avendo i suoi bug é molto affidabile e permette di seguire la routine durante la giornata. Il che é incredibile se si pensa che siamo alle primissime release. I bug presenti sono relativamente sciocchezze che verranno sicuramente sistemate.
-
Una curiosità. Quando ho scaricato una nuova nightly e sono andato per aggiornare, la recovery (CWM) non é riuscita a farmi l'aggiornamento in automatico. Sono dovuto rientrare on recovery manualmente e ho dovuto flashare l'aggiornamento di mio. Non so se questo sia un altro problema o se sia regolare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
androboy86
Favolosa! Abbiamo già visto in passato altre prove cyanogen per il nostro terminale, ma con grandi problemi e per niente fluide e affidabili.
Questa invece, é un lavoro egregio. Pur avendo i suoi bug é molto affidabile e permette di seguire la routine durante la giornata. Il che é incredibile se si pensa che siamo alle primissime release. I bug presenti sono relativamente sciocchezze che verranno sicuramente sistemate.
Io mi trovo benissimo. ho fatto un video spero sia gradito. il rallentamento generale e' dovuto alla sessione di recording, ma vi assicuro che tutto scorre a meraviglia. il video di Vasco e' in HD si vede perfettamente (MX Player con codifica s/w). confermo il bug del freeze quando si collega in carica da spento. per gli aggiornamenti non ho avuto finora mai problemi, addirittura rimangono tutti i settaggi anche del launcher.
http://www.youtube.com/watch?v=y_9-E...ature=youtu.be
-
Quote:
androboy86
Una curiosità. Quando ho scaricato una nuova nightly e sono andato per aggiornare, la recovery (CWM) non é riuscita a farmi l'aggiornamento in automatico. Sono dovuto rientrare on recovery manualmente e ho dovuto flashare l'aggiornamento di mio. Non so se questo sia un altro problema o se sia regolare....
Appena provato l'aggiornamento odierno ed è andato tutto ok, in automatico...
-
Quote:
androboy86
Da quanto ho capito dalla discussione inglese, dipende da dove hai messo la memoria predefinita. Del tipo la CWM va a cercare nella memoria interna ma se te hai come predefinita la SD il file è sulla SD.
Non sono sicuro di aver compreso bene però, perché non ho letto attentamente.
EDIT: ho capito bene -> [JB] [4.3.1] CyanogenMod 10.2 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Page 21 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
A chi chiedeva i vantaggi... ulteriore vantaggio è Android 4.3 :D
-
Che ne dite di aggiungere nei primi post una brevissima ed elementare guida sull'installazione di recovery e ROM? :)
-
Quote:
DeX1009
Che ne dite di aggiungere nei primi post una brevissima ed elementare guida sull'installazione di recovery e ROM? :)
Sarebbe ridondante. Ho aggiunto i link dove ci sono le istruzioni.
-
Ciao, ho installato questa ROM con TWRP 2.5.*.* senza problemi.
Gli unici bug che ho riscontrato sono k 'applicazione orologio che si "blocca in modo anomalo " e il Wi-Fi che non funziona, nel senso che il cursore rimane sempre su off.
Gli stessi problemi li ho riscontrati con la Pac MILESTONE...che sarà?
-
Quote:
Stacco76
Ciao, ho installato questa ROM con TWRP 2.5.*.* senza problemi.
Gli unici bug che ho riscontrato sono k 'applicazione orologio che si "blocca in modo anomalo " e il Wi-Fi che non funziona, nel senso che il cursore rimane sempre su off.
Gli stessi problemi li ho riscontrati con la Pac MILESTONE...che sarà?
Devi installarla con la nuova recowery TWRP o CWM.
Sembra che con il nuovo aggiornamento sia stato fissato il problema youtube ( banda verde )qualcuno conferma ?
ontinua ad avere un consumo enorme di batteria ?
Io non posso verificare perche sono su CM 10 che è l'unica completa per adesso.tra l'altro noto che qui sul foro non se ne parla Mha!;)