Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
Devi installarla con la nuova recowery TWRP o CWM.
Sembra che con il nuovo aggiornamento sia stato fissato il problema youtube ( banda verde )qualcuno conferma ?
ontinua ad avere un consumo enorme di batteria ?
Io non posso verificare perche sono su CM 10 che è l'unica completa per adesso.tra l'altro noto che qui sul foro non se ne parla Mha!;)
CM10 parli quelle che si trova su modaco? Se si, quale? E volevo sapere se funziona spirit fm?
-
Quote:
Fabyo1980
CM10 parli quelle che si trova su modaco? Se si, quale? E volevo sapere se funziona spirit fm?
La CM10.2 è una nightly quindi si aggiorna giornalmente (se vuoi ovvio) per cui parlare di quale versione sia è inutile, sono tutte uguali una volta aggiornato dal telefono stesso.
Spirit funziona ma senza suono, quindi è inutile e visto che lo sviluppatore della applicazione non sviluppa più, direi che è impossibile funzionerà in futuro. Poi magari Dazzozo ci guarda e la fa funzionare prima o poi sulla sua CM. Tocca aspettare
-
Buongiorno!!Io invece, oltre a qualche piccolo bug (che ci sta tutto rotfl), ho notato un problema relativo alla rimozione delle app preinstallate..ovvero con titanium vado per rimuoverle ma quando provo mi dice "file apk non trovato" il che è strano visto che l'app in questione funziona correttamente e che lo stesso file .apk è presente nella cartella /system/app..qualcuno ha riscontrato un comportamento simile?
-
Quote:
Fabyo1980
Rispettivamente: si,l'unica,ancora no.
Questa :CyanogenMod 10 Build R8 [16/10/13] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
-
Quote:
Romagnolo1973
La CM10.2 è una nightly quindi si aggiorna giornalmente (se vuoi ovvio) per cui parlare di quale versione sia è inutile, sono tutte uguali una volta aggiornato dal telefono stesso.
Spirit funziona ma senza suono, quindi è inutile e visto che lo sviluppatore della applicazione non sviluppa più, direi che è impossibile funzionerà in futuro. Poi magari Dazzozo ci guarda e la fa funzionare prima o poi sulla sua CM. Tocca aspettare
Cm 10 e cm 10.1 o 10.2 non sono la stessa cosa.:cool:
Confermo per la radio si vedrà in futuro.
-
Quote:
masterdex
Assolutamente non sono la stesa cosa e come il passaggio da ICS ad Kelly bean 4.2 e poi 4.3:D
-
Quote:
masterdex
Sembra che con il nuovo aggiornamento sia stato fissato il problema youtube ( banda verde )qualcuno conferma ?
niente..ancora banda verde e colori sovrapposti.. :(
-
Onde evitare dubbi:
CM 10: Android 4.1
CM 10.1: Android 4.2
CM 10.2: Android 4.3
@Stacco76: Installa la CMW 6.0.4.4 o la TWRP 2.6.3.1. Con la TWRP hai un bug nel montaggio dell'EXT4 e non dovresti avere i permessi di r/w. Ci sono i link ad entrambe le recovery in prima pagina ed è solo uno zip da flashare :)
EDIT: per la radio provate https://play.google.com/store/apps/d...n.player&hl=it (non sono sicuro che sia FM però)
-
Quote:
masterdex
Infatti, intendevo proprio la CM10, spero per la radio, perche' la uso spesso
-
Ciao,ho reinstallato ancora con la TWRP 2.5 e funzionava tutto,ma al primo riavvio mi ha dato ancora problemi...adesso aggiorno la recovery sperando di risolvere...