Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'ultimo aggiornamento la tastiera non va piu'..o per meglio dire va ma non tutte le lettere..io premo "c" e lui simula la pressione (con addirittura il popup sui tasti) "x" e "v" stessa cosa con la "r"..speriamo venga risolto..qualcuno con qualche problema simile o sono l'unico?ho provato pure a riflashare tutto ma il problema persiste..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nezumi
Dopo l'ultimo aggiornamento la tastiera non va piu'..o per meglio dire va ma non tutte le lettere..io premo "c" e lui simula la pressione (con addirittura il popup sui tasti) "x" e "v" stessa cosa con la "r"..speriamo venga risolto..qualcuno con qualche problema simile o sono l'unico?ho provato pure a riflashare tutto ma il problema persiste..
Strano, a me funziona correttamente l'intera tastiera... ed ho fatto solamente wipe cache&dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da kmau
Quote:
Originariamente inviato da Nezumi
Strano, a me funziona correttamente l'intera tastiera... ed ho fatto solamente wipe cache&dalvik
Mmh..strano..ma hai la TWRP o la CWM?perché ora mi sta dando parecchi problemi purtroppo..
-
Quote:
Nezumi
Mmh..strano..ma hai la TWRP o la CWM?perché ora mi sta dando parecchi problemi purtroppo..
CWM linkata nel primo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da kmau
CWM linkata nel primo post.
Anche io..ma ora non so per quale motivo mi sta dando tanti problemi.. La tastiera scrive correttamente sono con il cell di lato..
-
Vorrei avere delle delucidazioni:
Quanto consuma di batteria questa rom?
Paragonata alla stock vale davvero la pena di essere flashata?
Con il 3g quanto consuma?
Leggevo che non supporta la TWRP, ma leggo nei file da scaricare che vi è presente, è compatibile o no?
-
Quote:
Klasputnikov
Vorrei avere delle delucidazioni:
Quanto consuma di batteria questa rom?
Paragonata alla stock vale davvero la pena di essere flashata?
Con il 3g quanto consuma?
Leggevo che non supporta la TWRP, ma leggo nei file da scaricare che vi è presente, è compatibile o no?
Ciao, rispetto alla stock hai la possibilità di personalizzarla come vuoi, sia nell'aspetto e sia nelle prestazioni, di contro (sempre secondo me) le cyano sono quelle che consumano di più tra tutte le ROM, però questa è la migliore tra tutte le Cyano con un consumo più che accettabile (poi ovviamente dipende da come usi il cell ).
Io l'ho installata con la TWRP senza problemi, solo che devi aggiornarla all'ultima versione altrimenti ci sono degli errori...
-
Flashato l'aggiornamento di questa notte, youtube sembra essere a posto...
Scusate il doppio post...
-
Quote:
Originariamente inviato da Stacco76
Flashato l'aggiornamento di questa notte, youtube sembra essere a posto...
Scusate il doppio post...
Sarà il mio telefono, ma da me continua ad esserci la barra verde e i colori sfalsati anche dopo l'ultimo aggiornamento.. :D
-
Quote:
Nezumi
Sarà il mio telefono, ma da me continua ad esserci la barra verde e i colori sfalsati anche dopo l'ultimo aggiornamento.. :D
Vero! Stamattina ho provato con alcuni video ed era a posto, ho riprovato adesso con altri video e con alcuni da problemi e con altri no, dipende anche dal formato del video....