Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixio2
Infatti oggi niente nigthly
Non vi preoccupate, se leggete il 3d su modaco dazzoso è tornato e ha detto che continuerà il progetto, in più forse cercherà di fare il porting della aosp 4.4..oggi la nightly è uscita per il g510 però non per l'y300, evidentemente ha avuto qualche problema nel compilarla.
-
Quote:
Fonz93
Non vi preoccupate, se leggete il 3d su modaco dazzoso è tornato e ha detto che continuerà il progetto, in più forse cercherà di fare il porting della aosp 4.4..oggi la nightly è uscita per il g510 però non per l'y300, evidentemente ha avuto qualche problema nel compilarla.
Sei sicuro che abbia detto di continuare con la 4.3?
"I'm probably just going to go straight in to KitKat. I don't really see any reason for this to coexist if we have a good damage report." . Infatti non ha neanche risposto alla tua domanda mi pare :P
-
Quote:
io00
Sei sicuro che abbia detto di continuare con la 4.3?
"I'm probably just going to go straight in to KitKat. I don't really see any reason for this to coexist if we have a good damage report." . Infatti non ha neanche risposto alla tua domanda mi pare :P
Beh, non ha neanche detto che non la continua ed effettivamente la nightly l'ha rilasciata per il g510, vedendo qui android [Jenkins], ha provato a rilasciare la nightly anche per l'y300 2 volte ma vedendo il pallino rosso vuol dire che avrà avuto degli errori
-
Oggi nuova nightly :-)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
luigisusca
strano , io ignorando l'esistenza della nuova recovery CWM ho fatto l'installazione ieri con la TWRP e funziona tutto perfettamente (per ora)
Ciao vorrei sapere se hai riscontrato qualche problema usando la Twrp e quale versione possiedi di quest' ultima.
Io ho la twrp e per pigrizia vorrei evitare di passare alla CWM.
Grazie
-
Quote:
Fonz93
Beh, non ha neanche detto che non la continua ed effettivamente la nightly l'ha rilasciata per il g510, vedendo qui
android [Jenkins], ha provato a rilasciare la nightly anche per l'y300 2 volte ma vedendo il pallino rosso vuol dire che avrà avuto degli errori
Si si ho visto che ieri ha confermato che le nightly 4.3 andranno avanti fino a quando non avrà una buona base per la 4.4. meglio così :-)
-
Sto usando questa rom da quando uscì. Purtroppo ci sono ancora bug e continui riavvii soprattutto con FB e con le foto/video camera. Untutu mi da appena 6300. Vorrei overclockare. Ke kernel usare
-
Quote:
Originariamente inviato da Nezumi
Quote:
CWM linkata nel primo post.
Anche io..ma ora non so per quale motivo mi sta dando tanti problemi.. La tastiera scrive correttamente sono con il cell di lato..
Mi auto-quoto per dire che finalmente il mistero è svelato..la tastiera (e il cell in generale) reagiscono male perché mancano i driver (per il mio evidentemente) touchscreen (come fatto notare nel thread apposito da porre in rilievo sicuramente)
-
Quote:
Nezumi
Mi auto-quoto per dire che finalmente il mistero è svelato..la tastiera (e il cell in generale) reagiscono male perché mancano i driver (per il mio evidentemente) touchscreen (come fatto notare nel thread apposito da porre in rilievo sicuramente)
intendi il thread che ho aperto io e che non si è filato nessuno? rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
puoi dare info sulla tua versione firmware e kernel? oltre che data di acquisto del terminale (se puoi eh :))
-
Salve ragazzi, sono un possessore dell'y300 con la b197 stock, mi consigliate di mettere questa cyano? Il cell diventa piu fluido? Contate che devo sbloccare il bootloader , mettere la recovery e installare la rom.. ditemi se ne vale la pena