Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gosomy
Salve ragazzi, sono un possessore dell'y300 con la b197 stock, mi consigliate di mettere questa cyano? Il cell diventa piu fluido? Contate che devo sbloccare il bootloader , mettere la recovery e installare la rom.. ditemi se ne vale la pena
Forse le cm10 e 10.1 di Kra1o5 sono migliori di questa come fluidità e hanno anche meno problemi, però il mio consiglio è di provarne alcune, ci sono rom basate sulle stock che vanno benissimo ,poi valuti tu in base anche alle tue esigenze...
-
Nuova build 06.:cool:
Finalmente fissato youtube e videoplayer,semplicemente perfetta.
E con profondo rammarico che dico addio alla mia gloriosa CM10 fida compagna di tanti smanettamenti....rotflrotfl
-
Quote:
masterdex
E con profondo rammarico che dico addio alla mia gloriosa CM10 fida compagna di tanti smanettamenti....rotflrotfl
Bene bene,l'ho tolta ieri per passare alla 10.1 di Kra1o5,vorrà dire che la rimetto per vedere come va con il nuovo aggiornamento, anche se penso che terrò la 10.1 finché non viene fixata la PAC Milestone....
-
Quote:
Originariamente inviato da Stacco76
Quote:
Originariamente inviato da masterdex
Bene bene,l'ho tolta ieri per passare alla 10.1 di Kra1o5,vorrà dire che la rimetto per vedere come va con il nuovo aggiornamento, anche se penso che terrò la 10.1 finché non viene fixata la PAC Milestone....
Ciao il link per questa bulid 6
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
@1971 bastava guardare in prima pagina ;) comunque eccola qua...è la prima della lista (data 2013/11/6) CyanogenMod Downloads
-
ciao ragazzi, ho letto tutte le pagine della discussione, vi elenco i passi che ho seguito
-scaricato ed installato i driver
- scaricato i tool per lo sblocco
-scaricato l'IMG della twrp, l'ho messo in una cartella
-scaricato l'IMG della cwm, l'ho sostituito all'img della twrp avendolo rinominato
-scaricato l'ultima nightly
adesso tutto ciò che mi manca è sbloccare il bootloader, flashare la recovery, mettere le gapps, flashare la rom facendo prima i vari wipes (praticamente devo ancora fare un passo xD) la mia domanda è: ho fatto tutto bene? installando l'ultima nightly, quando ne uscirà una nuova devo rifllashare daccapo oppure posso aggiornarla automaticamente? e questo aggiornamento mi riporta alle impostazioni iniziali?
scusate tutte le domande, ma leggendo non ho capito benissimo le cose e voglio essere sicuro prima di rischiare di giocarmi il cell :)
-
Quote:
thebros991
ciao ragazzi, ho letto tutte le pagine della discussione, vi elenco i passi che ho seguito
-scaricato ed installato i driver
- scaricato i tool per lo sblocco
-scaricato l'IMG della twrp, l'ho messo in una cartella
-scaricato l'IMG della cwm, l'ho sostituito all'img della twrp avendolo rinominato
-scaricato l'ultima nightly
adesso tutto ciò che mi manca è sbloccare il bootloader, flashare la recovery, mettere le gapps, flashare la rom facendo prima i vari wipes (praticamente devo ancora fare un passo xD) la mia domanda è: ho fatto tutto bene? installando l'ultima nightly, quando ne uscirà una nuova devo rifllashare daccapo oppure posso aggiornarla automaticamente? e questo aggiornamento mi riporta alle impostazioni iniziali?
scusate tutte le domande, ma leggendo non ho capito benissimo le cose e voglio essere sicuro prima di rischiare di giocarmi il cell :)
Secondo me è meglio se prima segui la guida per sbloccare il bootloader e installare la recovery, o twrp o cwm.
Poi con la recovery aggiornata torni qui e flashi prima la ROM e poi le gapps. Per quanto riguarda gli aggiornamenti della ROM,nelle impostazioni cyanogenmod c'è la funzione apposta,scarichi gli aggiornamenti e poi in automatico fa tutto il telefono, senza dover flashare nulla e non perdi nulla....
-
Quote:
Stacco76
Secondo me è meglio se prima segui la guida per sbloccare il bootloader e installare la recovery, o twrp o cwm.
Poi con la recovery aggiornata torni qui e flashi prima la ROM e poi le gapps. Per quanto riguarda gli aggiornamenti della ROM,nelle impostazioni cyanogenmod c'è la funzione apposta,scarichi gli aggiornamenti e poi in automatico fa tutto il telefono, senza dover flashare nulla e non perdi nulla....
grazie mille :) un'ultima domanda, ma se flasho la recovery usando la guida, avendo sostituito il file img della twrp con quello della cwm, mi installa la cwm?
edit: stavo provando a scaricare le gapps , ma aprendo il link mi dice che non trova nulla
-
Quote:
thebros991
grazie mille :) un'ultima domanda, ma se flasho la recovery usando la guida, avendo sostituito il file img della twrp con quello della cwm, mi installa la cwm?
Non sono sicuro ma mi pare di sì, però io ti consiglio di installare la twrp,perché la cwm ha qualche bug che non so se è stato risolto...
-
Quote:
Stacco76
Non sono sicuro ma mi pare di sì, però io ti consiglio di installare la twrp,perché la cwm ha qualche bug che non so se è stato risolto...
pero' il messaggio iniziale di kmau dice che:
È necessario una recovery aggiornata per Android 4.3 (con il fix per l'Ext4) per usare questa ROM altrimenti ci saranno degli errori. Una build CWM è linkata sotto.
TWRP è attualmente incompatibile.
e senza cwm non si perdono gli aggiornamenti OTA?