Confermo quanto detto da djkiodo. Mettendola trasparente il dispositivo quasi sicuramente laggherebbe
Comunque se volete attivarla (e attivare anche "ok google") basta andare nel build prop e impostare la voce low_ram su false
*Sent from Awesomeland*
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
ma secondo voi la bare delle notifiche in un futuro dove la rom sarà più stabile non verrà mai resa trasparente sui nostri g510?
Per il g510/y300 non so più cosa pensare circa il developement by dazzozo...per carità, io non sarei in grado e quindi rispetto al massimo quello che fa, ma pare quasi che la partenza esplosiva sia tale solo perché, appunto, è una partenza, quindi prima non c'è niente con cui confrontare....ad ogni modo resto molto fiducioso, specialmente per questo periodo di festività: credo dazzozo sia una persona giovane che come me (noi probabilmente?) è parecchio presa da scuola/università.... Magari ci regalerà qualche sorpresa in futuro. Io venerdi ho un esame e dopo sono libero qualche ora, penso proverò anche io la rom (per poi passare a fusionx probabilmente)
*Sent from Awesomeland*
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
Ciao ho un problema , volevo aggiornare la nightly alla release del 18 dicembre ma quando mi parte la recovery per flashare mi dice Install untrusted package ? sia premendo si che no da errore e il cellulare si riavvia non consentendomi di aggiornare.
Cosa devo fare ?
Prova ad aggiornare direttamente da recovery
Quoto pienamente il messaggio di io00, infatti le ROM di dazz sono buone, però non ti danno ancora la sensazione di affidabilità , e proprio per questo motivo sono passato alla ROM di kra1o5 che è tutto un altro pianeta.
ho notato un notevole consumo della batteria in confronto alla cyanogen 10.2, succede solo a me? o succede anche a altri? secondo voi dovrei aspettare ancora un po di tempo prima di poter utilizzare la cyanogen 11 come rom giornaliera? (vi prego rispondete perché io sta sera parto e dove vado non ho internet per poter cambiare rom se trovo qualche problema)