CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 414
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][KIT-KAT] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arjonndreka1 Visualizza il messaggio
    ma perchè la bara delle notifiche non è trasparente? la bara delle notifiche essendo una basse android 4.4 non dovrebbe essere trasparente di suo no?
    Confermo quanto detto da djkiodo. Mettendola trasparente il dispositivo quasi sicuramente laggherebbe

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Comunque se volete attivarla (e attivare anche "ok google") basta andare nel build prop e impostare la voce low_ram su false

*Sent from Awesomeland*

Androidiano L'avatar di kmau

Smartphone
    Motorola MotoG 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Comunque se volete attivarla (e attivare anche "ok google") basta andare nel build prop e impostare la voce low_ram su false

*Sent from Awesomeland*
    Aggiungo che si attiveranno anche i widget nella lock screen, però... lagga :/

Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11

Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma secondo voi la bare delle notifiche in un futuro dove la rom sarà più stabile non verrà mai resa trasparente sui nostri g510?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Per il g510/y300 non so più cosa pensare circa il developement by dazzozo...per carità, io non sarei in grado e quindi rispetto al massimo quello che fa, ma pare quasi che la partenza esplosiva sia tale solo perché, appunto, è una partenza, quindi prima non c'è niente con cui confrontare....ad ogni modo resto molto fiducioso, specialmente per questo periodo di festività: credo dazzozo sia una persona giovane che come me (noi probabilmente?) è parecchio presa da scuola/università.... Magari ci regalerà qualche sorpresa in futuro. Io venerdi ho un esame e dopo sono libero qualche ora, penso proverò anche io la rom (per poi passare a fusionx probabilmente)

*Sent from Awesomeland*

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho un problema , volevo aggiornare la nightly alla release del 18 dicembre ma quando mi parte la recovery per flashare mi dice Install untrusted package ? sia premendo si che no da errore e il cellulare si riavvia non consentendomi di aggiornare.
    Cosa devo fare ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Prova ad aggiornare direttamente da recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quoto pienamente il messaggio di io00, infatti le ROM di dazz sono buone, però non ti danno ancora la sensazione di affidabilità , e proprio per questo motivo sono passato alla ROM di kra1o5 che è tutto un altro pianeta.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho notato un notevole consumo della batteria in confronto alla cyanogen 10.2, succede solo a me? o succede anche a altri? secondo voi dovrei aspettare ancora un po di tempo prima di poter utilizzare la cyanogen 11 come rom giornaliera? (vi prego rispondete perché io sta sera parto e dove vado non ho internet per poter cambiare rom se trovo qualche problema)

fedpisano
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djkiodo Visualizza il messaggio
    Quoto pienamente il messaggio di io00, infatti le ROM di dazz sono buone, però non ti danno ancora la sensazione di affidabilità , e proprio per questo motivo sono passato alla ROM di kra1o5 che è tutto un altro pianeta.
    Io le ho provate tutte la più affidabile per ora è la fusionx... Quella di kra1o5 si pianta quando usi certe applicazioni...

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio