Per curiosità ho rimesso quella del 03/01 e ti confermo che come durata batteria é migliore,poi magari é stato solo un difetto momentaneo...
Confermo la 3/01 per ora e la migliore non ho riavvii e la piu stabile
Allora sembra quasi pronta no? Io sono indeciso se aspettare che sia Stable questa CM11 oppure flashare adesso la CM10 di Kra1o5 che a quanto ho letto è l'unica Stable senza bug e che va benissimo.
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? (10)
Device: Huawei y300 u8833
Rom: Cyanogenmod 11 4.4.2
Kernel: Stock
OC: Ondemand 196/1008 MHz
Launcher: Kitkat
In quella dell'8 gennaio riscontro dei problemini con la fotocamera ad esempio che si arresta con un popup del tipo "applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo". Qualcuno conferma?
nella 10/1 dopo 5 minuti di telefonata si e bloccato il dialer per il resto andava bene..
Io per ora con la 10.1 non ho avuto problemi, l'unico problema che ho in generale con questa rom è che non riesco ad installare titanium backup e next launcher....
Io sinceramente non l ho provato titanium sulla 10.1, sul resto delle versioni l ho installato senza problemi (compresa la cm 11)Originariamente inviato da Stacco76
Io per ora con la 10.1 non ho avuto problemi, l'unico problema che ho in generale con questa rom è che non riesco ad installare titanium backup e next launcher....
Device: Huawei y300 u8833
Rom: Cyanogenmod 11 4.4.2
Kernel: Stock
OC: Ondemand 196/1008 MHz
Launcher: Kitkat
Rettifico che anche con la ultima versione della 11 mi si arresta l'applicazione fotocamera e pare che non ci siano nemmeno più riavvii autonomi del terminale di tanto in tanto