Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobermann76
Per i toggles non è un problema, ho risolto installando power toggles e mi trovo abbastanza bene.
Per le varie app, tastiere e launcher da disinstallare ci penserò dopo con calma, non è una faccenda prioritaria.
Per adesso vorrei solo poter avere una 175 pulita per vedere come si comporta.
Quindi se ho capito bene posso scaricare la 175 dal sito huawei e aggiornare normalmente da SD senza problemi?
Si penso che non dovrebbe avere problemi ma tieni presente il backup della tua.. Per i toggles non é il problema di sostituirli.. Anche io uso power toggles..disattivando i toggles.. Ma se sei senza toggles cambia tema e vedi un po.. Ti rimane la barra su vuota e devi riavviare.. Senza contare le volte che appare vuota senza apparenti motivi.. Quindi dopo il backup aggiorna da sd poi reinstalla recovery fai root e good luck :)
-
Riguardo il problema della barra dei toggles vuota di cui parli (so che anche altri utenti hanno avuto questo problema) con la 190 e power toggles installato per fortuna non ho mai avuto questo tipo di bug.
Grazie per i consigli e per la pazienza, a presto.
-
io sono passato alla B190 ma gli mms stranamente non funzionano più :(
-
Quote:
Asterixx
io sono passato alla B190 ma gli mms stranamente non funzionano più :(
Che operatore hai.. Hai controllato che ci sia l'apn giusto.. Con vodafone per riattivarli ho dovuto mandare un mms al mio stesso numero nonostante ci fosse l'apn giusto
-
Quote:
sauron76
Che operatore hai.. Hai controllato che ci sia l'apn giusto.. Con vodafone per riattivarli ho dovuto mandare un mms al mio stesso numero nonostante ci fosse l'apn giusto
Wind, ho configurato secondo i paremetri wind (presi dal sito) ma rimane bloccata la scritta invio... e non lo invia.. il simbolo "E" di edge rimane attivo ma non trasferisce dati, mentre con internet tutto ok..
-
io ho wind ma non ho mai usato gli mms.
Nella 169 originale c'erano però 3 profili apn wind (il normale, quello business e quello mms) e aggiornando alla 190 si sono cancellati e ho poi impostato manualmente solo il 'normale' per la navigazione web.
Credo sia per questo che non ti vanno più gli mms.
-
ciao, io ho configurato sia APN INTERNET che APN MMS.. tu hai wind con la B190?
-
Quote:
Asterixx
Wind, ho configurato secondo i paremetri wind (presi dal sito) ma rimane bloccata la scritta invio... e non lo invia.. il simbolo "E" di edge rimane attivo ma non trasferisce dati, mentre con internet tutto ok..
Se internet ti va scarica apn italiani e prova a sostituire l'apn per gli mms.. Comunque ora anche io ho wind (ci sono passato da due giorni ancora non ci faccio l'abitudine) ma non sto usando mms e non ho modo di verificare.. Gli apn li ha messi in automatico comunque avendo il cust a posto..
-
io ho installato la B190 tramite restore di un backup presente sul sito modaco.com , forse è per questo?
-
Fatto e tutto ok.....grazie 1000 e mai più rom stock (per me ovviamente)