con quale recovery hai backuppato la precedente rom
con quale recovery hai backuppato la precedente rom
Vai in recovery, selezioni restore, selezioni il backup della cartella cust e spunti solo la voce cust.
la procedura la so....solo che quando vado in recovery nn mi trova nessuna cartella , sia che selezioni memoria interna o sd... quindi volevo sapere il percorso. cioe sd\twrp\ backup???
Ho risolto grazie![]()
Nessun widget e spostato nella Sd sono tutti nella memoria interna. Non ho provato qui widget potrei farlo, ma anche se funzionassero mi interesserebbero che andassero quelli che voglio mettere.... di quelli installati dal play store dopo un riavvio o uno spegnimento spariscono.... mi fa diventare pazzo sta cosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho aperto un nuovo 3d in quanto il topic è cambiato.
Piccolo passo indietro.
Ho modificato il build.prop, dopodichè mi si è bloccato il terminale.Dopo parecchi tentativi ho sbloccato il bootloader, installato la recovery modificata ma al momento di fare il root ed installare supersu gli do "installa" e si riavvia.Rientrando però in recovery quando vado nella scheda reboot mi dice nuovamente di installare supersu.Inoltre mi dice che non c'è nessun os installato e non riesco assolutamente ad installare una custom rom, mi restituisce sempre errore.Come si può operare?grazie a tutti per il vostro aiuto!
Ragazzi ho una domanda da farvi.
Mi è appena arrivato l'y300 e sembra funzionare bene.
Attualmente monta la rom B174 (lo vedo su "info sul telefono")
Ho faccio cerca aggiornamenti online,però non trova nulla,è giusto così o c'è una versione più aggiornata?Nel caso potete spiegarmi dove trovarla e cosa comporta e se è meglio che aggiorni,per favore?
Thanks![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Qui in Italia si, la b174 è la versione più aggiornata no brand se non erro. All'estero però sono uscite versioni successive con qualche miglioramento, ultima e secondo me la migliore la b196. Se hai tempo e voglia ti consiglio di leggerti le varie discussioni sulle varie custom rom che sono state fatte con la b196, qualcuna ha qualche piccolo bug qualcuna sembra di no, quella che ho io è senza bug perché praticamente stock b196 e la ho scaricata da modaco dal thread b196 17/09 v1.1,attenzione però! Io ho scaricato la v1.0, praticamente stock, adesso trovi la 1.1 che ha qualche tweak quindi non so é completamente bugless, magari leggiti I messaggi della discussione
Pigelot (02-10-13)
Qual è la migliore applicazione per fare foto che avete trovato nelle custom rom? Non parlo di quelle che si trovano sul market ma quelle già preinstallate nella rom. Inserire anche il nome della rom. Io per esempio ho provato quella nella pandora 4.1 e devo dire che c'è veramente di meglio. La galleria crasha quando vuoi editare le foto, la fotocamera non fa scegliere se registrare in 720p o 480p. Quella che ho installato io è superba anche se ha un paio di bug: crasha se si utilizza la camera frontale per fare video, la funzione hdr funziona a metà ovvero fa tre foto ma poi non ne compone una da quelle tre e la funzione slow motion non funziona, è solo fast motion ma veramente fast![]()