Ma posso mettere la b196/b197 originale senza invalidare la garanzia?non mi interessa avere il root.
Visualizzazione stampabile
Ciao qualcuno mi potrebbe passare il file necessario per avere i toggle nativi ??? grazie :)
qualcuno che ha la rom stock anche la B197 ha provato a mettere la emotion ui 1.6????? io sono su lunatic pandora 4.1 e non so se posso metterlaed ora non ho possibilià di flashare dato che il tel mi serve costantemente.
la emotion ui 1.6 la trovate qui
EmotionUI
Salve, ancora tanti tanti problemi
esordisco dicendo che ormai sono arrivato alla DISPERAZIONE totale
non so dove cercare, ormai ho letto tutto e per questo apro una nuova discussione
Come devo fare per recuperare il codice?
Riporto le procedure che utilizzo
mi reco al sito Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd.. scorro l' informativa spunto "I have read and accept all terms above" clicco "Next" e vado alla pagina successiva inserisco email tipo di prodotto "smartphone" modello "HUAWEI Y300-0100" inserisco "Serial Number" "IMEI" "PRODUCT ID" (i primi due dal retro del telefono dietro la batteria, il secondo digitando nel dial *#*#1357946#*#*) e faccio submit. Dopo 3 giorni arriva la mail (mezza cinese mezza inglese)
Dear Customer,
Thank you for supporting Huawei device.
The information you submitted is as follow:
Mobile Model:HUAWEI Y300-0100
MEID/IMEI:0000000000000
S/N:00000000000
Mobile phone number:
Email:email@email.com
Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .
Please check your information and re-submit to apply unlock code, and we will send it to your Email address in 3 working days. Thank you!
(Ovviamente i codici li ho cambiati io ma sono quelli che mando nel form)
Allora rispondo alla mail con il seguente testo
Hi I’m trying to obtain my unlock code in this page but doesn’t work:
Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd..
I have tried 10 times
This is my smartphone info:
MODEL HUAWEI Y300-0100
SN: 0000000000
IMEI: 0000000
MAC: 000000
PRODUCT ID: 10000000
There are some photos of my smartphone info
Please sand MY smartphone unlock code!
(Ovviamente i codici li ho cambiati io ma sono quelli che mando nel form)
tale mail la invio a due indirizzi mobile@huawei.com; mobile01@mail01.huawei.com (ma anche a qualsiasi indirizzo che ho trovato nei contact us)
Come oggetto metto: "URGENT UNLOCK CODE REQUEST [BOOTLOADER]"
Allego anche 4 immagini: 1 dei codici S/N e IMEI e MAC sulla scatola, 1 dei codici S/N e IMEI e MAC sul telefono, 1 del product ID del telefono, 1 dello scontrino di acquisto del telefono
Ma le risposte non arrivano.
Come devo fare? ho estrema necessità di sbloccare il telefono
ho visto che ci sono diversi siti che vendono a circa 5 euro i codici, ma funzionano? e perchè dovrei spendere dei soldi? AIUTO AIUTO!!
Quote:
Originariamente inviato da erbolandia
Non è vero che non si perde non si perde nulla.... dopo lo sblocco del bootloader fa i tre wipe in automatico prima del riavvio..... bisognerebbe inserirlo nella guida che succede,dunque capitano situazioni come le mie......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esiste gia' un backup con twrp della b197?
Si ecco http://www.android-hilfe.de/huawei-a...uers-y300.html
Installata e funziona bene per ora.
La b197 si puo' aggiornare ota dalla b174?