Visualizzazione stampabile
-
seguendo la guida in prima pagina ho sbloccato bootloader e rootato (almeno credo, ma come lo capisco se è rootato?) e finito il backup con twrp.
L'installazione della 175 originale fallisce, sia la procedura normale che quella forzata, riporta update failed.
Che consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobermann76
seguendo la guida in prima pagina ho sbloccato bootloader e rootato (almeno credo, ma come lo capisco se è rootato?) e finito il backup con twrp.
L'installazione della 175 originale fallisce, sia la procedura normale che quella forzata, riporta update failed.
Che consigliate?
Se é rootato lo capisci dalla presenza dell'app supersu.. Per il resto strano.. Io sono sempre disponibile per darti il backup della mia :)
-
ok, superSU presente, ma sono fermo alla 190, che mi consigli di fare?
-
Quote:
dobermann76
ok, superSU presente, ma sono fermo alla 190, che mi consigli di fare?
Sono un po perplesso sul fatto che non te la faccia installare.. Provato a formattare la micro sd...
-
No, ma se credi serva lo faccio, ehm... come dovrei fare?
-
Quote:
dobermann76
No, ma se credi serva lo faccio, ehm... come dovrei fare?
In impostazioni memoria c'è l'opzione
-
allora salvo i dati della sd e formatto, ma se non funziona posso seguire quella guida per installare tutte le versioni fw?
-
Quote:
dobermann76
allora salvo i dati della sd e formatto, ma se non funziona posso seguire quella guida per installare tutte le versioni fw?
Si si chi l'ha seguita ha detto che funziona ma mi fa strano perché la b175 è internazionale e non legata alle aree
-
formattato, ma ancora errore. Mi tengo la 190, seguo quella guida? Boh?
-
Quote:
dobermann76
formattato, ma ancora errore. Mi tengo la 190, seguo quella guida? Boh?
Prova la guida..mi sembra ben fatta..ora guardo in giro se trovo un backup della b175