Visualizzazione stampabile
-
L'ho trovato su Android hilfe. È un archivio rar in due parti... Prova a controllare.. Dovrebbe andare.. Scrivi su Google twrp b175 backup e lo trovi
-
L'avevo trovato anche io, ma mi pareva in tedesco...
Cmq anche la guida di cui parlavamo non mi funziona, mi da errore al primo script come se ci fossero problemi con il root.
L'icona superSU c'è, devo per caso abilitare qualche altra voce?
Scaricato e mi da errore crc, non è serata...
Grazie infinite per la pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobermann76
Cmq anche la guida di cui parlavamo non mi funziona, mi da errore al primo script come se ci fossero problemi con il root.
che errore è? io l'ho eseguita su linux ed è andata a buon fine... cmq se non sbaglio devi impostare la sd esterna come memoria principale...
-
Quote:
dobermann76
Installa direttament la B190, scrivi TWRP Backup B190
-
Quote:
dobermann76
In effetti magari hai avuto solo una serata storta...per controllare se il root é ok installa titanium backup e vedi che ti dice..
-
Ora preparo un backup della b175..mi sono copiato le app che avevo cancellato dal mio escluso le Google apps tanto quelle si possono scaricare dal market e poi lo uploado domani.. Così puoi usarlo e lo potranno usare anche gli utenti con b169 di partenza che vogliono passare alla b175 senza perdere i toggles..
-
Quote:
sauron76
Ora preparo un backup della b175..mi sono copiato le app che avevo cancellato dal mio escluso le Google apps tanto quelle si possono scaricare dal market e poi lo uploado domani.. Così puoi usarlo e lo potranno usare anche gli utenti con b169 di partenza che vogliono passare alla b175 senza perdere i toggles..
Sauron, passando dalla B169 brand Wind alla B175 riesco anche a debrandizzare l'Y300?
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Sauron, passando dalla B169 brand Wind alla B175 riesco anche a debrandizzare l'Y300?
Grazie!
Si ma perdi i toggles.. Per riaverli in pratica si ri_brandizza.. Anche se la brandizzazione non é invasiva.. Sono due wallpaper la bootanimation e l'app my wind.. E la pagina iniziale del browser.. Comunque come ho scritto prima domani metto un backup b175 in cui ho tolto l'app my wind le bootanimation wind e varie app che si possono scaricare dal market come maps chrome YouTube.. In più c'è il tema Android per emotion ui.. E i toggles funzionano
-
Dopo una lunga nottatata ricca di problemi con realtive imprecazioni ecco la situazione.
Fw 190 con slocco bootloader e root funzionanti supersu compreso (fortuna che avevo fatto subto un backup che mi ha salvato le chiappe).
L'installazione della 175 originale di huawei da sd non funziona manco per niente, sia la normale che quella forzata.
La guida per installare tutti i fw con cambio di imei sul mio terminale non funziona neanche, mi restitisce un errore che manco ricordo bene.
Ho scaricato il backup della 175 twrp dal sito tedesco, l'installazione viene completata ma poi il telefono invece che riavviarsi normalmente va subito in recovery twrp, quindi anche questa non mi funziona.
Alla fine imbufalito e frustrato sono riuscito a rimettere il mio backup della 190 e tutto funziona normalmente. (all'inizio aveva qualche problema a riconoscere la sim e compariva il simbolo in alto con il punto interrogativo, poi si è sistemato, almeno credo, per ora tutto ok)
Ma sono stremato... la tentazione di far volare il telefono dalla finestra è stato veramente forte, molto forte.
-
Quote:
dobermann76
Dopo una lunga nottatata ricca di problemi con realtive imprecazioni ecco la situazione.
Fw 190 con slocco bootloader e root funzionanti supersu compreso (fortuna che avevo fatto subto un backup che mi ha salvato le chiappe).
L'installazione della 175 originale di huawei da sd non funziona manco per niente, sia la normale che quella forzata.
La guida per installare tutti i fw con cambio di imei sul mio terminale non funziona neanche, mi restitisce un errore che manco ricordo bene.
Ho scaricato il backup della 175 twrp dal sito tedesco, l'installazione viene completata ma poi il telefono invece che riavviarsi normalmente va subito in recovery twrp, quindi anche questa non mi funziona.
Alla fine imbufalito e frustrato sono riuscito a rimettere il mio backup della 190 e tutto funziona normalmente. (all'inizio aveva qualche problema a riconoscere la sim e compariva il simbolo in alto con il punto interrogativo, poi si è sistemato, almeno credo, per ora tutto ok)
Ma sono stremato... la tentazione di far volare il telefono dalla finestra è stato veramente forte, molto forte.
Se
Il modding richiede pazienza estrema.. Pensa a me che dopo aver installato la miui mi sono ritrovato col baseband cambiato e non andava più il 3g..tanti tentativi e per sbaglio ho flashato l'imei di un utente messicano lol.. Poi ho installato il fw originale e tutto ok.. Ma sono rimasto impassibile :).. Comunque il mio backup é in ul.. Hai provato il tedesco prova il mio no ih ih
Ps.. Il cambio di baseband non lo risolve nemmeno il ripristino da twrp