ragazzi ora mi dovete aiutare a risolvere il problema degli mms, che sia un problema del fw B190? Qualcuno può testare?? Ho wind.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ora mi dovete aiutare a risolvere il problema degli mms, che sia un problema del fw B190? Qualcuno può testare?? Ho wind.
La pazienza è quella che mi manca...;-)
Ma hai ragione, dopo il tedesco proverò certamente il tuo, appena mi riprendo dalla nottataccia!
Ho anche installato titanium, il root è funzionante.
Oggi ho anche provato ad aggiornare twrp alla 2.6.0.0. tramite goomanager ma dice che non trova alcuna recoveries sul mio telefono... ma la twrp 2.5 ci sta di sicuro sul mio telefono.
Mi chiedo solamente perchè ci sono stati tutti questi problemi? Boh? Alla fine volevo solo installare un fw ufficiale (il 175) mica la rom dei computer della NASA...
@ Asterixx Come avrai letto io ho wind su fw 190 e ho installato apn italiani che ha settato l'apn web automaticamente e funziona. il wap e gli mms neanche li ho messi visto che non li uso.
Puoi provare anche tu questa app che funziona davvero bene.
Anche io ho provato ma anche con quell'app, gli mms non vanno... So che ti chiedo molto, ma se hai modo di inviare un mms al tuo stesso numero per vedere se funge ti sarei grato, ovviamente solo se hai qualche promozione :)
Ciao a tutti ragazzi,
Volevo volta chiedervi se qualcuno può darmi una guida per rootare l'y300 ho già provato con super one click ma si bloccava a "step 5 waiting for device" (ho notato in vari screenshot che il waiting for device dovrebbe essere lo step 7)
Allora ho seguito un altra trovata qui sul forum (nn posso mettere l'url) dove si usava unlock root
Ma nulla.
Oltretutto con quest ultima missa che si è danneggiato il cell perché adesso call accensione la scritta Huawei ascend si bugga
Comunque per favore aiutatemi
Grazie anticipo
ps. se qulacuno sapesse anche come reinstallare la rom classica visto che se provo a scaricarla e a fare "aggiornamento via sd" si blocca allo step 2
Allego il mio backup della b175 pulito.. Il backup ha il cust Wind perciò chi é b169 di partenza riavra' i toggles..il backup ha gli apn che si settano in automatico.. È stata eliminata la bootanimation wind, sono state eliminate gapps ricaricabili dal market, il root dovrebbe rimanere, ho eliminato anche i language pack della tastiera huawei eccetto l'italiano. Il play store l'ho lasciato lol.. Estraete la cartella dallo zip e copiatela dentro twrp/cartella con numeri e lettere.. Se non c'è createla voi facendo un backup anche di una partizione piccola.. Il backup non ha o meglio non dovrebbe avere dati personali.. Se mi é sfuggito qualcosa siete pregati di rimuovere.. Come ogni cosa sul forum fate tutto sotto la vostra responsabilità.. Non mi assumo responsabilità se qualcosa dovesse andare storto.. Se vi é stata utile un grazie é gradito :)
http://db.tt/ZG7lMRtK
Perchè mandarlo in Cina è impossibile?
L'ha preso anche mio fratello da quel rivenditore, forse dovevamo immaginare che fosse il modello cinese, non so, ma su Amazon portava un solo tipo di Huawei quindi per me questa è scorretta informazione. Il venditore è tenuto al rimborso, noi l'abbiamo contattato e ci ha detto che non sapeva che ci fossero due modelli diversi (mah..) e ci ha offerto 50€ indietro per tenere il telefono o il rimborso completo di spese di ritorno se lo restituiamo. Domani lo spediamo indietro con la posta raccomandata internazionale.
Anche perchè il modello cinese non ha flash, nè fotocamera anteriore, ma soprattutto non ha il Google Play Store!! Io ho provato a fare il root per mettercelo manualmente ma non ci sono riuscita.
Per mettere la lingua italiana scarica questo (e l'apk lo passi manualmente nella scheda sd) : https://play.google.com/store/apps/d...relocale&hl=it
Io fossi in te lo rimanderei indietro, se il tipo non ci rimborsa c'è sempre la Garanzia dalla A alla Z di Amazon che lo fa
Amazon.it Aiuto: Garanzia dalla A alla Z
La cosa assurda di Amazon è che portava tempi biblici per avere di nuovo le scorte dell' Y300 venduto da loro e invece eccolo là che è ricomparso ..:bd:
Ma in download mode ci va?
Se sì, dovrebbe bastare riflashare il firmware originale.
L' ho appena scaricata, cercherò di installarla appena avrò tempo da poterci dedicare.
Grazie infinite per l'aiuto e la pazienza.
@ asterixx, purtroppo non posso fare la prova dell'mms, su questa sim ho credito zero, ricarico solamente i 10€ al mese che servono per la promo all inclusive.
Grazie sarà utile anche a me... però il language packkk mi serviva (almeno quelle europeee!! e ora???) :D