Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradotrevisani
mi sembra un'ottima idea... metodo "pulito" e soprattutto "cross-platform"... ;)
deduco che sarà uno script in bash vero?
sicuramente sarebbe più comodo un bash per l'utenza, ma per ora sto facendo un semplice programma in c++...Ovviamente condivido il codice per chi non si fida e probabilmente riuscirò a fare comunque un *.cpp sia per windows che per linux, ma ora lo sto facendo windows only visto che la partizione con archlinux si è fottuta lol
che tra l'altro il bash non l'ho mai studiato (ho fatto solo qualche semplice cosa) mentre il c lo conosco parecchio meglio e quindi mi è più facile fare il tutto (ho quasi finito, più che altro devo testare se funziona perchè ho usato delle procedure leggermente differenti...)
Unica cosa che mi manca, è il factory reset che non so come farlo, devo guardare se su adb c'è il modo di farlo, in caso affermativo è tutto pronto per i windows user
-
Quote:
DarkRevenger
Si ,ma se ho capito bene si può eseguire il downgrade solo attraverso un'immagine salvata con recovery, non con la ROM originale. Giusto? o_O
-
Quello che serve è un backup pulito della ROM B169
-
Quote:
Asterixx
Quello che serve è un backup pulito della ROM B169
Proprio quello che chiedevo, se qualcuno lo potesse mettere a disposizione..... O:)
-
Quote:
axt
Proprio quello che chiedevo, se qualcuno lo potesse mettere a disposizione..... O:)
te lo uppo appena arrivo a casa, stasera sulle 8...Conta che ho un upload ridicolo, arriverà verso le 11.30...
-
Quote:
Coletz95
te lo uppo appena arrivo a casa, stasera sulle 8...Conta che ho un upload ridicolo, arriverà verso le 11.30...
Perfetto!! Ho già pronte le carte da presentare in Vaticano per la beatificazione !!! rotfl
-
Qualcuno ha un backup TWRP della B190?
-
Quote:
axt
Perfetto!! Ho già pronte le carte da presentare in Vaticano per la beatificazione !!! rotfl
oddio ero convintissimo di averlo invece non ho il backup della 169 o.o eppure mi pare impossibile...So di aver utilizzato la 169 dopo essere stato alla 176, e l'unico modo è un restore del backup quindi non capisco come sia possibile che non trovo il backup...Nelle altre 90 pagine niente backup? Io son sicuro al 100% di averne utilizzato uno...Comunque per cosa ti serve la 169? Io ero partito da quella ma ora uso la 174 con i toggle riabilitati ed è una meraviglia...Di quella ho il backup, e ho quasi finito il programma per riottenere i toggle su qualsiasi versione...E mi servirebbero dei beta tester a breve rotfl
Se hai tempo da perdere prova a flashare la daytona e fare un force update con la cartella dload della 169, non so se funzioni ma dalla daytona son passato alla 176 in questo modo...
EDIT: mi dispiace dirvi che a malincuore per vendere questo terminale per passare al nexus 4, quindi l'unica cosa che finirò di fare sarà lo script per riabilitare i toggle...Mi manca un nulla, ho solo una stupida variabile che non riesco a capire perchè ma appena la creo si riempie con un carattere e non so come svuotarlo...Fatto quello funziona tutto
-
Quote:
Coletz95
oddio ero convintissimo di averlo invece non ho il backup della 169 o.o eppure mi pare impossibile...So di aver utilizzato la 169 dopo essere stato alla 176, e l'unico modo è un restore del backup quindi non capisco come sia possibile che non trovo il backup...Nelle altre 90 pagine niente backup? Io son sicuro al 100% di averne utilizzato uno...Comunque per cosa ti serve la 169? Io ero partito da quella ma ora uso la 174 con i toggle riabilitati ed è una meraviglia...Di quella ho il backup, e ho quasi finito il programma per riottenere i toggle su qualsiasi versione...E mi servirebbero dei beta tester a breve rotfl
Se hai tempo da perdere prova a flashare la daytona e fare un force update con la cartella dload della 169, non so se funzioni ma dalla daytona son passato alla 176 in questo modo...
EDIT: mi dispiace dirvi che a malincuore per vendere questo terminale per passare al nexus 4, quindi l'unica cosa che finirò di fare sarà lo script per riabilitare i toggle...Mi manca un nulla, ho solo una stupida variabile che non riesco a capire perchè ma appena la creo si riempie con un carattere e non so come svuotarlo...Fatto quello funziona tutto
Ok, grazie lo stesso.
-
ragazzi io ho la b174 no brand,mi consigliate di cambiarla ?esiste di meglio?