Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axt
hai eliminato tutti i dati personali?? Ha già compreso il root? devi eliminare tutti gli account prima di farlo...
Ragazzi ma che ne dite di aprire un nuovo topic e di farlo mettere in rilievo mettendo i link di tutte le rom e dei backup? se siete d'accordo
postate qui di seguito i link delle varie versioni di firmware specificando se sono rom complete o backup.
purtroppo il creatore di questo thread non si fa più vivo per cui non possiamo aggiornare il post in prima pagina!!!
-
Quote:
axt
Siete sicuri che il problema delle chiamate che cadono non sia legato al gestore?
Qualche anno fa con Wind mi capitava sempre, l'ho cambiato per disperazione. Avete provato ad usare un altro gestore?
Lo pensavo anch'io, ma poi, col passaggio da Wind a TIM non è cambiato nulla.
-
Quote:
axt
Grazie, sei davvero molto gentile. Ho già anche il backup twrp del b175 'alleggerito' (gapp e altro) da Sauron76.
Appena ho un pò di tempo da dedicarci li proverò entrambi e vi farò sapere.
Grazie ancora a tutti.
-
Quote:
antonynext
hai eliminato tutti i dati personali?? Ha già compreso il root? devi eliminare tutti gli account prima di farlo...
Ragazzi ma che ne dite di aprire un nuovo topic e di farlo mettere in rilievo mettendo i link di tutte le rom e dei backup? se siete d'accordo
postate qui di seguito i link delle varie versioni di firmware specificando se sono rom complete o backup.
purtroppo il creatore di questo thread non si fa più vivo per cui non possiamo aggiornare il post in prima pagina!!!
Immagine pulita e già con tutti i wipe eseguiti, il root te lo chiede la TWRP non appena ripristinato il backup.
Praticamente non appena ripristinata partirà con il primo avvio tipico di android.
Un thank's sarebbe gradito dopo 2 ore passate ad upparla ;)
-
Non usare la 175 ..prova la 178 ..anche a me la 175 dava problemi..buona fortuna
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
New firmware available in huawei india site !!!
Notification widget is back . and i installed on top of general 175 version !!!!
-
Io l'ho spedito oggi con raccomandata internazionale e non mi hanno fatto problemi alle poste, mi è costato 18€ come aveva detto DracoTek. Ora vediamo spero solo non facciano problemi in dogana. In ogni caso o da lui o da Amazon pretendo il rimborso. Comunque è un bel telefono si!!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho un huawei y300 con la vers B174... Il mio smartphone all'inizio andava bene fluido e installava qualsiasi app ad un certo punto non sono riuscito ad installare nessuna applicazione, praticamente rimane la barra dell'installazione che si muove, senza ultimare....
non mi è mai successa una cosa del genere, da cosa dipende?
grazie
-
Quote:
Tigniusu
Ciao ragazzi ho un huawei y300 con la vers B174... Il mio smartphone all'inizio andava bene fluido e installava qualsiasi app ad un certo punto non sono riuscito ad installare nessuna applicazione, praticamente rimane la barra dell'installazione che si muove, senza ultimare....
non mi è mai successa una cosa del genere, da cosa dipende?
grazie
Hai provato un factory reset? Se hai il telefono rootato fai un backup di tutto quel che ti serve, fai il factory e ripristini app e tutto il resto...Sinceramente non mi è mai successo, solo tempo fa non installava le app ma avevo fatto io un errore disinstallando un app di sistema...
-
no il telefono non è rootato... ma il factory reset si puo fare lo stesso e soprattutto come si fa? perchè non lo mai fatto.. Grazie