Visualizzazione stampabile
-
A questo punto vai da impostazioni, fai "backup e ripristino" e poi "ripristino dati di fabbrica"...Però sai che perdi tutti i dati quindi salvati le cose importanti...Adesso non ricordo cosa di preciso, ma credo le app e tutto quel che trovi salvato nel telefono (non nella sd e nella sim)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shuhailnp
New firmware available in huawei india site !!!
Notification widget is back . and i installed on top of general 175 version !!!!
Qualcuno ha avuto modo di provare la nuova B175 indiana disponibile al seguente link?
http://www.huaweidevice.co.in/Downlo...l-05011LXM.zip
-
Ragazzi a voi risulta che sul sito internazionale di Huawei sia sparito il firmware (l'unico presente, purtroppo) B175 dell'Y300?
-
Quote:
DeX1009
Ragazzi a voi risulta che sul sito internazionale di Huawei sia sparito il firmware (l'unico presente, purtroppo) B175 dell'Y300?
Te la uppo su mega adesso, questa ce l'ho..."Huawei_Ascend_Y300_firmware(Y300-0100,Android 4.1,Emotion_UI,V100R001C00B175,Italy-NoBrand,05011FKA)", poi ho anche la 169 e la 176
ah, upload ridicolo, 40-50 KB/s, finirò fra qualche ora...
-
Quote:
DeX1009
Non mi risulta, ecco il link:
http://download-c.huawei.com/tcpsdow...oadID=NDcxNDI=
Un thank's è sempre gradito :)
-
Quote:
axt
Mi puoi dire come ci sei arrivato? Io non trovavo nulla nei downloads dell'Y300... D:
-
Lordgara secondo me dovresti chiedere ad un ufficio postale più centrale, Amazon ha già emesso rimborso nei miei confronti grazie alla ricevuta di spedizione
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Semplicemente Googlando ;)
-
Salve a tutti, sono nuovo dell'Y300. Ho effettuato root e istallato recovery, fatto backup pulito della B169. Qualcuno che l'ha provata sa dirmi se la rom daytona vale la pena?
-
Quote:
silvestristef69
Salve a tutti, sono nuovo dell'Y300. Ho effettuato root e istallato recovery, fatto backup pulito della B169. Qualcuno che l'ha provata sa dirmi se la rom daytona vale la pena?
Io l'ho provata e devo dire che non mi ha entusiasmato. Ho trovato migliore la B190.
Visto che hai un backup pulito della B169 potresti essere così gentile da upparla?
(Per upparla basta che vai qui Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! zippi la cartella TWRP, la carichi ed il gioco è fatto)
Te ne saremmo davvero grati :p