Se qualcuno conosce il tedesco forse qui c'è qualcosa
Root / Custom-Roms / Modding für Huawei Ascend Y300 auf Android-Hilfe.de
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno conosce il tedesco forse qui c'è qualcosa
Root / Custom-Roms / Modding für Huawei Ascend Y300 auf Android-Hilfe.de
Ho appena acquistato questo dispositivo....cosa mi consigliate di installare?
Con un overclock sicuramente si...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Ho visto che si tratta dello stesso processore (MSM8225). Possiamo installare lo stesso kernel che esiste sul modello Huawei G510? Chiedo scusa se ho detto una stupidaggine.
L'unica cosa che ho volutamente provato è stata cambiare la luminosità del display modificando ro.lcd.backlight=67 e portandolo ad un valore piu alto. ATTENZIONE!!! questa modifica NON illumina di più il display, o almeno non esattamente. Schiarisce di molto i contrasti dei colori e, nel caso del valore portato a 99, si vedono un bel pò sbiaditi. Questo gioco di contrasti forse sotto la luce solare permette di visualizzare meglio il display...ma personalmente trovo che i colori siano decisamente brutti e spenti. Fate molta attenzione a modificare questo valore, anche perchè io feci una copia di backup del build.prop e non si rimetteva normale il valore nemmeno ri sostituendolo con quello originale!! ho dovuto resettare completamente il telefono per riportarlo alle condizioni di partenza. Prima di dare suggerimenti di modifiche di questo tipo, sarebbe meglio testarle personalmente e scrivere per filo e per segno a cosa portano!!
Io ho fatto questa modifica, i colori, contrasto tutto è rimasto come prima, è solo aumentata la luminosità