Non è quella che tutti cerchiamo. A me serve il firmware pulito con recovery stock inclusa. Quella versione che hai tu non ti permette di reinstallare la recovery originale.
Visualizzazione stampabile
Non è quella che tutti cerchiamo. A me serve il firmware pulito con recovery stock inclusa. Quella versione che hai tu non ti permette di reinstallare la recovery originale.
Io ho la B174 Wind, senza sblocchi di nessun genere. Prima che flashi la FusionX, serve a qualcuno? (mi dovete spiegare come prenderla dal telefono però ;P)
Io ho la B174 brandizzata Wind, totalmente stock tranne lo sblocco del bootloader. Vorrei passare velocemente a una custom ROM, quindi dimmi se è quella che cerchi e come la posso passare eventualmente :)
Edit: il codice che hai messo nel primo post coincide con il mio.
Edit 2x: mi sa che non posso fare il backup con la TWRP senza i permessi di root... confermi? Comunque per farlo cosa è necessario selezionare nella TWRP? Boot, Recovery e System?
Nulla sono di nuovo al 99% da circa 2 ore e penso che siamo sulla falsa riga di questa notte, proprio non capisco da cosa dipenda. Per rispondere a qualche post precedente confermo che la rom B169 e' comprensiva di installer SU, se solo riuscissi a upparlao :mad:
Scusa ma non puoi upparlo su dropbox ad esempio? O su un altro sito?