CyanogenMod 10[Alpha Builds Now Available] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
questo è il thread "ufficiale"
Visualizzazione stampabile
CyanogenMod 10[Alpha Builds Now Available] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
questo è il thread "ufficiale"
ho appena iniziato l'upload del mio backup della B169 Brand Wind. Lo sto caricando su mega.co appena è pronto posto il link ;)
Ciao a tutti ragazzi oggi vorrei una mano da uno che magari se ne intende di più, ho installato la CyanogenMod 10.1 sul mio Huawei Y300-0100 con firmware B174 con gli unici problemi cioè la non funzionalità del bluetooth che forse ho quasi risolto e un problema al dialer cioè: Le persone mi chiamano io rispondo funziona tutto ok, ma quando chiamo io e chiudo la chiamata devo chiudere forzatamente l'applicazione per poi non poter più chiamare se non facendo un riavvio del terminale.
Come potrei risolvere??
Dovresti cambiare il baseband.
Io ho fatto un giro assurdo per farlo. Installato la MIUI-3.7.12-ESP con TWRP e aggiunto il Baseband-chino sempre in fase di installazione, poi una volta installata la ROM con MIUI ho fatto il wipe di tutto e installato un'altra rom. I files li trovi su htcmania.
Spero di farvi felici Backup del fw B169 Brand wind. https://mega.co.nz/#!7kJ20Bib!IEAU9G...tfcvsFRQ_D0th8
Anche se a me non serve ho provato a scaricarlo ma anche per me errore, forse c'è bisogno di un po di tempo per elaborarla da mega (visto che cripta i file)