Io al momento in attesa di una CM mi fermo sulla Daytona stock + meteo e temi huawei, Power toggle, camera motorola, smarth keyboard e apex launcher. La rom è super stabile consuma poco e pesa circa 350mb in meno:)
Visualizzazione stampabile
Io al momento in attesa di una CM mi fermo sulla Daytona stock + meteo e temi huawei, Power toggle, camera motorola, smarth keyboard e apex launcher. La rom è super stabile consuma poco e pesa circa 350mb in meno:)
ora dovrebbe andare... sono arrivato al 19% poi ho stoppato il download.
che errore ti da esattamente???
io l'ho scaricata, installata e ripulita dai language pack, la B169 la stavo cercando da tanto, ero passato alla 175 senza fare il backup, va bene ma manca la bootanimation wind, grazie
Ciao a tutti ragazzi,non riesco a sbloccare il bootloader.
Penso di avere problemi con i drivers che si devono installare nel pc prima di fare il procedimento.(non riconosce fastboot:bd: )
Ho windows7, quello che chiedo è uno che abbia la pazienza di spiegarmi passo per passo come installare i driver sul mio pc.
Io non sono riuscito a scaricarla, domani riprovo.
Vorrei inoltre segnalare che è uscita la nuova versione 2.6 della twrp.
Si dovrebbe quindi aggiornare il tool per lo sblocco e il root che comprende la versione 2.5 (sempre che sia il caso di farlo...).
Si potrebbe evidenziare questo link: Goo.im Downloads - Browsing u8951
È il link ufficiale dove vengono caricate le nuove versioni della TWRP.
Questo invece è il link per scaricare lo stesso tool che c'è in prima pagina ma con la versione 2.6.0.0 della recovery: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!