Mi potresti dare il link grazie :)
Visualizzazione stampabile
Mi potresti dare il link grazie :)
Io l'ho già installata senza problemi e sembra funzionare.
Avevo provato a gestire il tutto tramite Goomanager ma non rilevava la vecchia versione 2.5, ma a dirla tutta manco vede la 2.6, mi dice 'recovery non installata'.
Ho un No brand FW B174, ancora senza root. E' la versione firmware più affidabile oppure
c'è versione più recente con miglioramenti?
Grazie
ciao ragazzi,yo ho comprato appena ora un y300-0151 in messiico. ha solo lingua inglese e spagnola. ora ho richiesto dal sito huawei il codice di sblocco del bootloader perche e' bloccato per una compagnia messicana (iusacel)... appena mi arriva il codice che cosi si sblocca volevo avere i permessi di root e mettere su una rom \ firmware buona e leggera .....e piu che altro voglio la lingua italiana.
il mio frimware e' y300-0151v100r001c212b172
potete darmi qualche dritta? per la lingua devo per forza cambiare la rom ? nn c capisco molto....e dalla pagina iniziale di questa discussione non ho trovato info sul mio modello specifico ma solo su modello cino e 0100.
vorrei semplicemente avere un y300 che funzioni al top con tutto cio che bisogna averci (root,recovery...ecc) e in italiano!
grazie amici
ragazzi io ho questo cell brand tim. vorrei togliere il brand.
come devo fare?
qual è la procedura corretta?
inoltre dove trovo l'ultimo firmware? mi pare sia il 190? ma non lo vedo nella pagina download.
tolto il brand poi per aggiornare devo rifare la procedura o si aggiorna da solo (stile galaxy s4 che preno affiorna firmware e si aggiorna da cel)
grazie per le risposte
Ragazzi cell tornato dall'assistenza.
L'avevo mandato con ROM B190, era inizialmente un brand Wind B169 ma hanno riparato e inserito la B174. Quindi non si sono fatti troppi problemi per la marea di danni creati da me medesimo :D
ciao ragazzi ho appena, dopo tante vicissitudini, avuto sto cel... vi alscio ilr esto
quel cretino del venditore per fare l'ultimo dispetto mi ha dato il brand tim anzicchè il brand wind... a mia chamata stranamente lo ha finito... mandato un amico lo ha... vado io dopo 10 min non lo ha più... gli chiedo e quello visto 10 min fa dal mio amico, risponde il tizio, prenotato per al vendita... da li un grandissimo vaffa.... ed addio!!!
quidni ora volevo chiedervi è possibile sbrandizzarlo tim e ribrandizzarlo wind? lo vorrei brandizzare wind perché:
1 ha i toggles
2 ho al skeda wind e non mi darebbe fastidio
oppure va meglio la versione no brand? chiaritemi un attimo questo punto (vi chiedo questa cortesia di perdere questo minuto per la risposta)
grazie per le risposte e scusate il modo in cui mi sono espresso se vi da disturbo su alcune parole (ma era un "suntino" diq uelloc he mi era successo e per darvi l'idea del eprchè non vado dal rivenditore a cambiarlo... )
La differenza tra il brand e il no-brand sta nello sfondo di default, nelle animazioni di start-up / shutdown, e nelle applicazioni pre-installate sulla ROM. Per il resto il firmware è lo stesso, non è che vada meglio o peggio.
Io di fabbrica avevo la B169 brand wind e ci ho messo la B175 no-brand.
Francamente sei il primo che sento che vuole passare da una brandizzazione a un'altra. rotfl
Non ho capito il discorso dei toggles... io li avevo con il fw Wind, li ho ora con il no-brand, e immagino che li abbia anche tu con il fw TIM.
ok passerei al no brand... ora mi chied come si fa con il brand tim? mi da problemi nell'upaking.. grazie