Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeX1009
Speriamo che non sia l'ultima, anzi che continui con lo sviluppo. Forse intendevi l'ultima alpha per arrivare la stable? Comunque sono molto contento :D
-
Quote:
aski
Posso installare la rom no brand senza avere problemi funzionali ? se si come devo fare ?
Certo che puoi, io avevo un brand wind b169 e l'ho aggiornato tranquillamente alla versone b190 no brand senza alcun problema (mancanza di toggles a parte, ma è un problema noto e facilmente risolvibile).
-
Dovrebbe essere così.. sembrava strano anche a me in effetti rotfl
-
Pure io ho la versione b169..Per installare la rom no brand ho trovato una guida qui sul forum.. Ma per "toogles" cosa intendi ? non vorrei ritrovarmi delle differenze funzionali rispetto a prima...
-
Quote:
aski
Pure io ho la versione b169..Per installare la rom no brand ho trovato una guida qui sul forum.. Ma per "toogles" cosa intendi ? non vorrei ritrovarmi delle differenze funzionali rispetto a prima...
I toggles sono quelle icone-scorciatoia per alcune funzioni che compaiono facendo sweep dal margine superiore del display verso il basso.
Io ho ovviato con una app che si chiama 'power toggles', ma ci sono guide anche qui sul forum per ripristinare gli originali persi aggiornando il firmware.
-
Quote:
dobermann76
I toggles sono quelle icone-scorciatoia per alcune funzioni che compaiono facendo sweep dal margine superiore del display verso il basso.
Io ho ovviato con una app che si chiama 'power toggles', ma ci sono guide anche qui sul forum per ripristinare gli originali persi aggiornando il firmware.
bo ancora non riesco a capire quali siano esattamente questi toggles di cui parli.. Potresti farmi un esempio ?Non è che ti riferisci alle icone che si trovano nel menù a tendina in alto ? quelle non sono presenti già di default ?
-
Quote:
aski
bo ancora non riesco a capire quali siano esattamente questi toggles di cui parli.. Potresti farmi un esempio ?Non è che ti riferisci alle icone che si trovano nel menù a tendina in alto ? quelle non sono presenti già di default ?
Si, proprio quelle icone rapide.
Aggiornando dalla 169wind alla 175 (oppure 190 e via discorrendo) si perde questa funzione, come ho già scritto, ma ci sona vari modi per ovviare a tale problema.
-
Per sbloccare il root ho trovato nel forum solo un riferimento a questa guida il inglese, http://huawei-y300.tumblr.com/post/4...scend-y300-all e poi c'è la guida per lo sblocco sensa codice, sai se c'è anche la versione in italiano dello sblocco con codice?
-
Quote:
dobermann76
Si, proprio quelle icone rapide.
Aggiornando dalla 169wind alla 175 (oppure 190 e via discorrendo) si perde questa funzione, come ho già scritto, ma ci sona vari modi per ovviare a tale problema.
Ma sono matti ? hanno tolto una delle cose più utili di android ? ma come è possibile ? un aggiornamento che invece di migliorare va a peggiorare le funzionalità del software !!!:'(
Cmq per quanto riguarda la guida, mi consigli di seguire questa ? [Guida] Root Huawei Ascend y300 senza codice di sblocco di Huawei
-
Quote:
aski
Ma sono matti ? hanno tolto una delle cose più utili di android ? ma come è possibile ? un aggiornamento che invece di migliorare va a peggiorare le funzionalità del software !!!:'(
Cmq per quanto riguarda la guida, mi consigli di seguire questa ? [Guida] Root Huawei Ascend y300 senza codice di sblocco di Huawei
No, non è che huawei lo ha fatto apposta, è un bug/incompatibilità con alcuni fw brand, come quello wind appunto.
Per la guida ti consiglio di iniziare da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html