Ma non si può sbrandizzare ? io ho capito che quella guida serve per sbrandizzare il cellulare.. Non capisco per quale motivo non dovrebbero esserci i toggles, dato che di wind non rimarrà alcuna traccia..
Visualizzazione stampabile
Ho il fw B169 brand wind. Mi chiedo, che senso ha aggiornare il terminare all'ultima versione rom se poi vado a perdere utili funzioni quali per esempio, i toggles del menù a tendina. Conviene aspettare prima di effettuare l'upgraded ??
Ah okay ..cmq una curiosità, toggles a parte, hai trovato giovamento dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Me lo immaginavo! Per quanto riguarda il backup delle app ?vengono ripristinate automaticamente tramite l'account google o devo farlo manualmente ?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
salve a tutti possessori di Y300! :D apro codesta discussione per aggiornarvi dell'esistenza di una nuova TWRP, la 2.6.0.0.. dal link (h*tp://huawei-y300.tumblr.com/post/47366836617/how-to-unlock-and-root-huawei-ascend-y300-all) è scaricabile la versione 2.5.0.1, ma da questo link (h*tp://teamw.in/project/twrp2/166) è possibile scaricare il file *.img della versione 2.6!
Come la installo?
per istallarla basta sostituire il file 'recovery-new.img' da 'Y300-AiO-ROOT-v1.4>unlock tools' con il file che si scaricha dal sito TeamWin :D qui (h*tp://www.teamw.in/project/twrp2) cosa c'è di nuovo rispetto alla precedente! Enjoy your Android! :cool:
Ciao, avevo messo la b182/190.. e mi sono trovato con problemi di connessione wifi , mancava il segnale 3g o H a fianco del simbolo rete.... ho recuperato un b174 da flashare con la recovery .... non riesco ancora ad agganciare l'indirizzo Ip per il wifi di casa...mi sono perso qlcs ?? Ho pure un sony xperiaU di mia figlia ed aggancia benissimo come del resto il mio S4....
mhaaa...
Unica pecca irrilevante, con qualsiasi rom che io abbia montato la batteria segnala sempre "quasi scarica" sia che si trovi al 10 al 50 o al 100%. Qualcuno sa come posso eventualmente risolvere?
come faccio per ripristinare i toggle su B174?? oppure mi conviene mettere un prog apposito ??