Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvio66
io ho provato la b190... tornato alla b174....
Io volevo dalla b174, passare alla b190, quali problemi ti ha dato? E si sa' se uscira' mai qualche aggiornamento per la zona west europe?
-
Io ho provato tutte le rom disponibili , la migliore secondo il mio parere è la l.p 3 lite(fluida e di una velocita' unica
-
Quote:
guzzo2000
Io ho provato tutte le rom disponibili , la migliore secondo il mio parere è la l.p 3 lite(fluida e di una velocita' unica
Concordo, la lunatic e la Daytona sono le migliori in attesa di una CM o AOKP che pensi arriveranno a breve. Mio modesto parere, se avete il root e la recovery non ha senso rimanere con le stock. Fatevi un backup e salutatele :D
-
Quote:
guzzo2000
Io ho provato tutte le rom disponibili , la migliore secondo il mio parere è la l.p 3 litehttps://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-ascend-y300/449440-supporto-modding-thread-di-aiuti-e-consigli-alle-operazioni-di-modding-post4353939.html#post4353939\" rel=\"nofollow\">
tra le due che preferisci? bug noti?
-
Quote:
Massy97
Mi potresti dare il link grazie :)
Scusa il ritardo, ero impegnato.. l'ho caricato sul mio dropbox