psygon seguendo le tue indicazioni sono riuscito a far funzionare le chiamate correttamente ma, oltre al bluetooth, non mi funziona la fotocamera. Tu sei riuscito a farla funzionare?
Visualizzazione stampabile
psygon seguendo le tue indicazioni sono riuscito a far funzionare le chiamate correttamente ma, oltre al bluetooth, non mi funziona la fotocamera. Tu sei riuscito a farla funzionare?
Veramente visto che stai provando a flashare la ROM del G300 (credo sia quella) già il produttore ha detto chiaramente che i problemi del sensore della fotocamera deve cercare di risolverli, e per il bluetooth stessa cosa, non ho nemmeno azzardato ad installarla, in attesa di una soluzione efficace. Se tu sei riuscito a risolvere almeno il problema della fotocamera potresti rilasciare un pacchetto così lo proviamo
Aggiungo che una volta fatto il cambio del base band non è necessario farlo ogni volta. Solo la priva volta che si ha il problema del riaggancio delle chiamate. Successivamente potrete cambiare quante ROM volete, le chiamate aggancieranno tranquillamente
In realtà io avevo provato questa: www . htcmania . com/showthread.php?t=613560. Seguendo la procedura indicata, all'apertura della fotocamera compariva un messaggio di errore, mentre ogni tanto chiudendo le app dal gestore applicazioni si mettevano a vibrare in stile vecchio windows impazzito rotfl... Alla fine sono tornato alla B174 che avevo backuppato con TWRP... Facendo un po' di pulizia con i permessi di root credo resti la soluzione migliore per ora.
Confermo lo zip contiene i cust di tutti i gestori europei. Da flashare subito dopo l'istallazione o fare backup delle apps xché riporta tutto a zero
Ho lo stesso problema. Ho eseguito tutti i passi necessari, compreso richiesta codice e installazioni varie. Ma non riconosce fastboot e device.
Sto facendo tutto da Windows 7 installato con Vmware su Mac. Può essere questo il problema? Per altri dispositivi in passato non ho avuto problemi.
Ho un y300 0100 no brand. Grazie per l'aiuto..
:-).
Luca.
A parte che non capisco perchè non usi adb e fastboot direttamente da Mac OS, ma cosa vuol dire esattamente che "non riconosce fastboot" ? adb funziona ?
Salve, vorrei installare ROEHSOFT RAM Expander (SWAP), come richiesto dall'app ho sbloccato la root, poi come consigliato, ho installato MemoryInfo, per testare la memoria e vedere se l'app è adatta al tuo cell, selezionata la partizione sd su cui espandere la ram mi esce questo messaggio :"your device karnel is not swap compatible, but you can use this adfree! When you need to find a custom rom for your device click on one from the find buttons. First try DeviceSearch! Good Luck!!" Poi le tre opzioni: ModelSearch-DeviceSearch-OK.
Se non ho capito male mi consiglia di installare unl'altra rom, se è così quale rom è compatibile con l'app?
C'è qualcuno che ha testato questa app e sa dirmi se ne vale la pena?
Cosè una memoria SWAP ?
Grazie e salutoni:)