Una curiosità hai installato con il root oppure no?
Visualizzazione stampabile
Una curiosità hai installato con il root oppure no?
ora provo, ancora devo settarglieli gli apn....dammi qualche minuto e ti faccio sapere
Funziona perfettamente con H3G, ho settato l'APN come dice questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...-italiani.html,
Si rootato con SUperSu con il codice sblocco...il root naturalmente è rimasto.
La cosa simpatica è che a differenza della vecchia rom, il nome dell'operatore telefonico viene visualizzato per intero (TIM viene visualizzato Telecom Italia Mobile SPA).
Per il resto, tutto bene, ieri ho fatto qualche foto con Camera ZOOM FX (mi piace il multiscatto) tutto è andato bene (anche la camera frontale), ancora non ho installato giochi, per quanto riguarda la questione RAM, con la vecchia rom, con le principali app aperte (Facebook, facebook messenger, talk, swiftkey) avevo liberi 90 mega di ram, ora con le stesse app sono a 150...il guadagno non sembra molto, ma 60 mega di ram in più significano poter utilizzare un browser e un player mp3 contemporaneamente senza blocchi o rallentamenti....
Ultima cosa prima hai fatto il root e poi installato la rom o il contrario
grazie
puoi dire se ora ti funziona lo sblocco del telefono con i tasti volume?
Il telefono era già stato rootato.
Cosa è lo sblocco con i tasti volume?
Ragazzi scusate per la mia ignoranza ma....
Si puo' inserire la rom senza aver fatto la root?
A cosa serve di preciso fare la root?
Prima di entusiasmarvi per il risparmio di RAM considerate che android ha una gestione alquanto ballerina. A 0 app aperte ho visto dai 50 mega liberi a poco più di 200. In media 100-150 ma appunto ballerini e tanto!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Salve...ho appena fatto l'aggiornamento del firmware passando dal B174 al B176(ho provato anche il passaggio alla B175 ma non me l'ha permesso!)...Ho riscontrato un problema,comunque!....praticamente le apps che sulla B174 riuscivo ad installare sulla SD(ed avevo installato sulla SD)adesso mi costringe a installarle sulla memoria del telefono che già non è tantissima!....qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?....possibili soluzioni?...