Quali sono i vantaggi di "debrandizzare" il telefono? Si perde la garanzia?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
Visualizzazione stampabile
Quali sono i vantaggi di "debrandizzare" il telefono? Si perde la garanzia?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
Io ho già la b190, quale sarebbe questo aggiornamento per la b190 'nascosto'?
Salve a tutti!
Ho acquistato l'y300 qualche giorno fa e mi ha dato il famoso problema delle telefonate
https://www.androidiani.com/forum/hu...-telefona.html
Leggendo qualche post mi sembra di aver capito che sia un problema di firmware, piuttosto che hardware. Vorrei sapere se qualcuno che aveva lo stesso problema ha risolto flashando una nuova ROM o RADIO o RIL
è un mini aggiornamento della b190...
l' updater online non rileva nulla, dove è possibile trovarlo?
Non c'è nessun aggiornamento della B190... quello che si trova in quel thread su modaco è un backup della B190, tant'è che il thread è di giugno, appunto quando è uscita la build B190.
Un eventuale aggiornamento successivo cambierebbe il numero della build.
uooooooooooo finalmente la 4.3 !!!!!! romrootjellybeang.blogspot.it/2013/07/upgradeupdate-huawei-ascend-y300-to-43.html
La domanda è abbastanza semplice, non so se è già stata posta ma non avevo voglia di leggere le 100 e passa pagine del post sulle custom rom. Sbloccare il bootloader invalida la garanzia? Ho letto il foglietto illustrativo sulla garanzia, quello che viene dato in dotazione quando si acquista il telefono, lì sono elencati tutti i casi in cui la garanzia viene invalidata ma non ho trovato assolutamente nulla a riguardo delle modifiche software. Di contro però, per sbloccare il bootloader bisogna inviare una mail alla Huawei con i dati identificativi del nostro cellulare, e se è necessario ciò sicuramente un motivo ci sarà. Mi interesserebbe sapere nel caso si scegliesse di bloccare nuovamente il bootloader la garanzia torni valida o meno. Qualcuno ha risposte certe? Grazie.