Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sauron76
Parto in ot per chiederti quale di quelle in giro hai e quali bugs ..l'unico modo che conosco é xposed framework più il relativo modulo ..un po come avviene nella rom fusion x di tillaz..penso sia compatibile con cm ma non ho la certezza
Io ho la CM10.1[Clicca e vedi]comunque di bugs sono:
-Bluetooth
-Tethering Wi-Fi
-Mancanza di APN
-Mancanza di RIL
-Mancanza di Live Wallpapers
-Un problema forse causato dalla mancanza di RIL è il fatto che non posso fare chiamate con internet(es.Line, Viber, etc)
Scusa non ho capito bene il programma da utilizzare, se per favore potresti scrivere un po meglio Grazie :)
-
Quote:
Massy97
Io ho la
CM10.1[Clicca e vedi]comunque di bugs sono:
-Bluetooth
-Tethering Wi-Fi
-Mancanza di APN
-Mancanza di RIL
-Mancanza di Live Wallpapers
-Un problema forse causato dalla mancanza di RIL è il fatto che non posso fare chiamate con internet(es.Line, Viber, etc)
Scusa non ho capito bene il programma da utilizzare, se per favore potresti scrivere un po meglio Grazie :)
Grazie delle info ..dammi un po di tempo per scaricare e testare su rom stock però poi saró meno sintetico e piu chiaro :)
-
Potrei dirti di chiede in qualsiasi momento se hai problemi ok ;)
-
Allora installa xposedinstaller e xposedtweakbox
Apri xposed installer e clicca install/update ..spostati in modules e spunta tweakbox ..riavvia
Ora entra in tweak box status bar e vai in background color ..setta la trasparenza e riavvia
Di seguito allego i files..ho provato sulla stock non ho idea se vada sulla cm..naturalmente fai a tuo rischio e pericolo :)
http://db.tt/STVIdpFX
http://db.tt/3iPplvRG
Tutti e due i progetti sono di rovo89 a cui ovviamente vanno i crediti ciuu
-
Ti ringrazio provo e ti dico se funziona :)
-Purtroppo non funziona perchè funziona solo con CM9
-
Quote:
Massy97
Ti ringrazio provo e ti dico se funziona :)
-Purtroppo non funziona perchè funziona solo con CM9
Mi spiace :)
-
Leggevo su xda lo sviluppatore dice di usare una cm 10.1 dove hai letto che va su cm9
-
Qui [MOD][ICS][XPOSED] Tweakbox: no-flashing tweaks collection (1.4.0)(23.01.2013) - xda-developers
" I'm no longer using Tweakbox after my switch to CM10.1"
Poi si sballa la statusbar quindi
-
Quote:
Massy97
Boh :):):):)
-
Ma l'aggiornamento ufficiale non c'è? Di solito si dovrebbe aggiornare anche tramite il telefono stesso giusto cliccando su "Aggiornamento software", oppure no? Io comunque ho la B174, sarebbe l'ultima ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9300