Probabile quel link che c'è sul sito?
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Probabile quel link che c'è sul sito?
Inviato dal mio GT-I9300
purtroppo questo device crea una cartella thumbnails che satura tutta la memoria.. prova a cancellarla
ho questa versione del tel Jb 4.1.1, numero di serie b174 nn so se brand o no brand. Cercavo una rom stabile e ovviamente che ottimizzi un po' il tutto di tutte queste quale mi consigliate??fluidità e batteria possibilmente. Grazie.
So bene che può non voler dire nulla ..ho fatto una prova con antutu e mi sono imbattuto in classifica su un y300 con clock a 1.2 GHz..qualcuno di voi ne sa qualcosa ..magari in giro c'è qualche kernel moddato...
ciao ragazzi. quale è la migliore versione rom per questo terminale? acquistandolo no brand al mediaworld quale dovrei trovare? trovo i toggle? grazie :)
Ecco uno scrrenshot dell'apparizione :what:
anche io sarei interessato...ho letto che il b190 rende + reattivo il cell migliorandolo. Ma nn riesco a farlo online (ho la b174)
Consigli?
salve ho comprato da poco comprato questo telefono e vorrei istallare la daytona, sono riuscito a fare il root ma non riesco a flashare la recovery. come si faa??
Leggi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3869814
Bisogna mettere la b182 middle east e poi da aggiorna sistema dovrebbe passare alla b190
Grazie! ma come mai sul sito della huawei nn li trovo sti aggiornamenti????