Io non avevo il tuo problema, però l'ho sbloccato, installato un'altra ROM e ho risolto facendo la modifica del bandbase anche se il file da installare credo puoi usarlo su qualsiasi ROM.
Leggi qui
Visualizzazione stampabile
Io non avevo il tuo problema, però l'ho sbloccato, installato un'altra ROM e ho risolto facendo la modifica del bandbase anche se il file da installare credo puoi usarlo su qualsiasi ROM.
Leggi qui
Ok, quindi il bootloader mi permetterebbe di accedere alla modalità fastboot? A me pare che la guida per lo sblocco del bootloader col codice huawei dicesse che bisogna avviare il cellulare in modalitá fastboot, avviare un file dove inserire il codice di sblocco..., possibile?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Scusate, ho appena riletto la guida, ed effettivamente si intitola ''Root senza codice di sblocco'' Tuttavia, dopo aver eseguito il root senza lo sblocco, dice anche come installare la twrp recovery, anche avendo eseguito il root senza codice di sblocco, e da per scontato la possibilità di accedere alla modalità fastboot anche prima dello sblocco del bootloader con il codice...insomma, tecnicamente, leggendo questa guida, ho seguito tutti i passaggi e ora dovrei tranquillamente accedere a questa modalità per installare la recovery.
Hai capito male:
post3800642
Senza codice di sblocco ti assicuro che la recovery non la installi (il blocco del bootloader serve apposta per quello). Ovviamente in modalità fastboot ci puoi sempre andare, ma quando cerchi di flashare la recovery ti darà un errore se il bootloader è bloccato.
Bè, di solito il vendor che pubblica i sorgenti dovrebbe anche pubblicare la toolchain che hanno usato per compilarli (o almeno dire che versione usare).
I sorgenti ve li ha mandati Huawei su richiesta ? Su huaweidevice.com non li vedo pubblicati.
Lo puoi trovare qui
Ciao a tutti...Sapreste dirmi per caso se è possibile mantenere la mia B175 originale e avere i permessi root Superuser senza scaricare altra ROM con Superuser integrato?...Ho sbloccato il cellulare e ho messo la TWRP...Poi, se nn fosse possibile che ROM mi consigliate?...La OptimusPureGoogle by corsoba vi sembra buona?...Grazie :)
Ho provveduto al hard reset, installato poche app ma niente continua a bloccarsi e non posso fare niente se non riavviare.
Ho il launcher Go EX installato, può essere un probelma?