Y 300 brand TIM problemi nel modding?
Salve a tutti, oggi passavo da un negozio e avevano l' Y300 a 99 euro, non ho resistito e l'ho comprato rotfl
Ho già richiesto a Huawei il codice di sblocco del bootloader per poter "smanettare" sul cell e sono in attesa della risposta.
Il problema è che è brand TIM (versione software B178 il mio)
Visto che avevo adocchiato il "mattoncino Huawei" già da tempo per il suo valore prezzo/prestazioni imbattibile è parecchio che seguo il suo modding & Co. e mi risultano problemi nella TWRP che per i Tim non ha il touch attivo rendendo impossibile poi manovrare TWR una volta fatto il boot.
Avete anche voi avuto difficoltà nell'installare TWRP e se sì come avete risolto?
Prima di fare danni mi sono fermato.
Grazie
Se mi date delle dritte magari faccio una bella discussione ragionata e ordinata per i soli brand TIM sol come sbloccare, root, sbrandizzare questo bel terminale cinese (tra le altre cose madonna quanta schifezza inutile TIM ha inserito)
Installare rom stock con twrp
ciao ragazzi.ho il bootloader sbloccato ,la twrp installata e una rom custom installata.Vorrei tornare ad una rom stock huawei ma la twrp non mi consente di installarla,mi da errore.Come posso reinstallare una rom stock??Per favore aiutatemi!