E che quando le persone fanno copia e incolla a random su Google si fa confusione... Vol+/vol-/power entri in download mode
Visualizzazione stampabile
E che quando le persone fanno copia e incolla a random su Google si fa confusione... Vol+/vol-/power entri in download mode
va bene,grazie mille!
Magari facci sapere :thumbup:
Se ti sono stato utile un thanks dalla apposito tasto fa piacere :)
sinceramente non lo so...non penso che con windows 8 cambi qualcosa
Ho installato con procedura forzata la b176 e la recovery é tornata quella originale!!ora ricapitolando:per tornare ad una recovery originale bisogna installare una rom stock non attraverso una custom recovery ma attraverso metodi che escludono quella recovery.in questo caso ho installato una rom stock attraverso un metodo forzato che peró é suggerito dalla stessa huawei.ora peró vorrei farti un altra domanda:i metodi per installare rom stock sono diversi per ogni telefono(ad esempio per installare una rom stock su samsung galaxy s3 ci sono metodi ufficiali samsung che non.sono come quelli.di.huawei)?invece i metodi per installare rom custom sono uguali per tutti i device(cioé attraverso recovery custom o attraverso adb)?
Per samsung per esempio la rom stock si flasha da PC con odin... E normale che ogni telefono ha la sua Procedura... Percio hai risolto come ti abbiamo detto di fare?
E' uscita la versione b196 no brand che risolve il problema del blocco delle chiamate e della perdita dell' audio durante le chiamate.
non so dove sia reperibile, per ora la hanno sicuramente in assistenza.
Il problema era proprio windozoz 8. Con l'xp il problema si è risolto e ho sbloccato il boatloader. Poi ho fatto anche il flash recovery..... questa cosa serve per fare il backup del cellulare in condizioni non rootate??
Infatti ora mi sto chiedendo se metto la mood daytona posso poi tornare indietro?? come faccio??