Anche io ho un brand Tim (comprato in negozio Wind rotfl ) e non riesco a fare nemmeno l'unlock del bootloader. Tu ci sei riuscito?
Visualizzazione stampabile
Anche io ho un brand Tim (comprato in negozio Wind rotfl ) e non riesco a fare nemmeno l'unlock del bootloader. Tu ci sei riuscito?
Ho fatto richiesta a Huawei del codice di sblocco, mi hanno risposto che i dati non erano corretti (ma lo sono) e ho inviato a loro le foto coi codici a riprova, se tutto va bene tra 3 gg dovrei avere sto benedetto codice poi faccio la procedura e do un feedback, speriamo bene
A me lo hanno mandato ma non va la procedura.
Segnalo la b194 su modaco pacchettizzata da tillaz per installazione da recovery .non so dove siano le fonti ufficiali..magari é la famosa b196..
Quindi la recovery è quella originale? Prova a scaricare tutte le rom stock che ci sono in giro scaricandole da qui. Se poi non ti va a buon fine nessuna installazione segui la guida che trovi sempre in quella pagina, ma stai attento a ciò che fai.
Si ma come e il procedimento da fare per l'installazione dalla recovery originale
Ciao ragazzi...ho letto su un altro sito che,è uscita una rom stock con a bordo il firmware b194 (dovrebbe essere l'ultimo rilasciato solo in asia in via ufficiale) ...ora per installarlo seguo guesta guida:
Spoiler:
quì sorgono i primi dubbi...durante tutto questo procedimento si ha una qualsiasi tipo di perdita di dati???(app,messaggi,impostazioni,ecc);
inoltre ho letto,sempre sullo stesso forum che,si perdono i toggle dell'area di notifiche...come posso ripristinarli???