Dicono che risolverà il bug delle chiamate, è vero?
Visualizzazione stampabile
Grazie lo stesso :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Esiste questa:
ROM OptimusDAY 1.5 [Corsoba] - HTCMania
Posso sbrandizzare il mio Tim con una no brand?
no....rimane sempre il loghetto tim con sfondo nero...le ho provate quasi tutte le rom (revolutio daytona...orange daytona....pandora lunatic 2.1/3/3.1 lite e full.....fusionx (la migliore e che ultimamente uso anche se e una beta3 :( peccato))...stock b175/190) ma sto logo e rimasto :( (cmq a me non da fastidio)
Quindi non posso installare le ROM?
si puoi installarle...basta sbloccarlo...rootarlo...e mettergli il twrp o cwm
Prime impressioni dopo aver installato tutto quello che avevo prima..la rom pare più reattiva e fluida sicuramente é meglio ottimizzata..non so se corregge problemi di chiamate perché non ne ho mai avuti e viber perche non lo uso...inoltre non ho problemi di toggles perché ho messo la mia cartella cust dentro la rom prima di flasharla percio é tutto ok...ancora non posso dare pareri sul battery drain ma pare nella norma..la temperatura media é un pelo piu bassa...nei giochi che uso tipo fruit ninja o temple run 2 sembra meglio...per me é la migliore stock per ora ..
Ciao ragazzi.entrando nella recovery ufficiale Huawei ho provato a flashare una rom ufficiale tramite adb.durante la procedura di flash mi da un errore riguardante i data.perchè? Con la recovery huawei non si puo installare neanche una rom ufficiale huawei?